aemme Inserito: 29 febbraio 2016 Segnala Share Inserito: 29 febbraio 2016 salve, ho un tv toshiba mod.26EL934G che uso pochissimo forse 10-15 ore al mese, l'altra sera dopo circa due ore che era acceso a cominciato a friggere con un forte rumore, lo schermo soltanto linee colorate squadrettate che saltano in continuo, ho subito staccato la spina e la mattina dopo ho voluto fare un paio di prove, l'ho riacceso, all'inizio era ritornato a funzionare regolarmente, ma dopo un paio di minuti ha ripreso a friggere paurosamente e solite righe colorate come quando salta il segnale, non è come quando viene a mancare il segnale che lo schermo è uniforme sono fitte righe colorate. Ho riprovato staccando l'antenna, stessa storia dopo poche decine di secondi se avevo provato poco prima. Cosa può essere successo, qualcosa che scaldandosi provoca questo, una saldatura? una scheda? vale la pena spendere soldi per portarlo a farlo riparare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 29 febbraio 2016 controlla le saldature su trasformatori dell'alimentatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aemme Inserita: 29 febbraio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 29 febbraio 2016 io? .... posso dirlo ad un mio amico che qualcosa ci può capire, perchè io sò appena accendere e spengere la TV comunque grazie 1000 Riccardo, almeno posso dirgli cosa deve controllare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 29 febbraio 2016 andiamo bene allora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aemme Inserita: 29 febbraio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 29 febbraio 2016 ma ora almeno mi hai dato un speranza che non devo portare la Tv alla discarica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aemme Inserita: 11 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 11 marzo 2016 portato in laboratorio di riparazione, 45€ e tutto ok quello che mi lascia un pò perplesso che alcune volte, quando cerco di spegnere il TV con telecomando o con i pulsanti laterali, non succede assolutamente niente, come se avessi il telecomando senza pile, anche con i tasti manuali del Tv, ma se stacco la spina e la riattacco alla presa di corrente, allora riprende a funzionare regolarmente con telecomando o tastini manuali bohhhh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aemme Inserita: 23 agosto 2016 Autore Segnala Share Inserita: 23 agosto 2016 ha finito di funzionare, non si accende più ne con i tasti laterali ne con telecomando..lo riporto al laboratorio che si è preso 45 euro e sono quasì come prima o forse peggio perchè non ho più 45 euro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 23 agosto 2016 se è coscenzioso dovrebbe avere un occhio di riguardo,specie se è una recidiva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aemme Inserita: 6 ottobre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2016 non è stato coscienzioso mi ha detto che è partita la scheda e non vale la pena spendere altri soldi, conviene buttare i TV, "lo butta Lei o lo butto io?" stasera vado a riprendermelo e al limite lo butto io, mi spiace perché era un bel televisore bianco , lo tenevo in camerina dei bimbi e dopo 10 minuti si addormentavano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2016 vendi le schede buone e il pannello su ebay,almeno recuperi i 45€ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati