Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Candy CDI2212 E10 beep a fine ciclo e spia programma lampeggia

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti.Posseggo una lavastoviglie Candy CDI 2212 E10 che a fine ciclo,emette una serie continua di beep e la spia del programma impostato lampeggia continuamente.

La macchina parte normalmente,ma non scalda l'acqua.

Potreste darmi un aiuto per risolvere il problema?

Grazie a tutti.

Ciao.

Emiliano.

Inserita:

Ciao,  guarda quanti lampeggi fa la spia, dovrebbe fare una serie di lampeggi e poi pausa, e poi nuovamente lampeggi e poi pausa, tipo così *****  *****  *****,  oppure ascolta quanti segnali acustici fa. 

Inserita:

Comunque se non riscalda l'acqua,  hai un problema o della resistenza o altro. 

Inserita:

Grazie per la risposta.

Sia la spia che i beep,sono continui.

Inserita:

Sicuro che non ci sia nessuna pausa tra i bip?  

Inserita:

Comunque hai detto che non scalda l acqua, per come ti avevo già detto,  inizia a controllare la resistenza. 

Inserita:

Ho fatto un pò di ricerche e sembra che la resistenza sia l'ultima cosa.

Si parla sopratutto di scheda.

Inserita:

Per quando mi riguarda, io la scheda la penalizzo per ultimo. Se vuoi controllare la scheda controlla le saldature sul relè che non siano aperte o bruciate. Poi per altro ti resta la sonda di temperatura da controllare e la resistenza. 

• 8 years later...
Inserita:

Buonasera, ho una Candy CDI 2212 E10 dopo 90 secondi si blocca ed emette un beep alternato e continuo senza interruzioni con lampeggio del led del programma. Cosa potrebbe essere il problema?

grazie

Alessio Menditto
Inserita:

Stefano non ci si può accodare, se vuoi apri una nuova discussione, grazie.

• Alessio Menditto locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...