emln Inserito: 29 febbraio 2016 Segnala Share Inserito: 29 febbraio 2016 Ciao a tutti.Posseggo una lavastoviglie Candy CDI 2212 E10 che a fine ciclo,emette una serie continua di beep e la spia del programma impostato lampeggia continuamente. La macchina parte normalmente,ma non scalda l'acqua. Potreste darmi un aiuto per risolvere il problema? Grazie a tutti. Ciao. Emiliano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 29 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 29 febbraio 2016 Ciao, guarda quanti lampeggi fa la spia, dovrebbe fare una serie di lampeggi e poi pausa, e poi nuovamente lampeggi e poi pausa, tipo così ***** ***** *****, oppure ascolta quanti segnali acustici fa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 29 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 29 febbraio 2016 Comunque se non riscalda l'acqua, hai un problema o della resistenza o altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emln Inserita: 2 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 2 marzo 2016 Grazie per la risposta. Sia la spia che i beep,sono continui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 2 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 2 marzo 2016 Sicuro che non ci sia nessuna pausa tra i bip? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 2 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 2 marzo 2016 Comunque hai detto che non scalda l acqua, per come ti avevo già detto, inizia a controllare la resistenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emln Inserita: 5 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 5 marzo 2016 Ho fatto un pò di ricerche e sembra che la resistenza sia l'ultima cosa. Si parla sopratutto di scheda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 5 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 5 marzo 2016 Per quando mi riguarda, io la scheda la penalizzo per ultimo. Se vuoi controllare la scheda controlla le saldature sul relè che non siano aperte o bruciate. Poi per altro ti resta la sonda di temperatura da controllare e la resistenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefanoa976 Inserita: giovedì alle 18:16 Segnala Share Inserita: giovedì alle 18:16 Buonasera, ho una Candy CDI 2212 E10 dopo 90 secondi si blocca ed emette un beep alternato e continuo senza interruzioni con lampeggio del led del programma. Cosa potrebbe essere il problema? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: giovedì alle 18:17 Segnala Share Inserita: giovedì alle 18:17 Stefano non ci si può accodare, se vuoi apri una nuova discussione, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati