G flash Inserito: 29 febbraio 2016 Segnala Share Inserito: 29 febbraio 2016 salve .questo tv non accende, al controllo l'alimentatore è in pessime condizioni,avrei bisogno dello schema elettrico del televisore .ho provato a scaricarlo da piu' di una fonte , ma al momento di visionarlo mi dice che il fail è corrotto e non si puo aprire.se qualcuno ha possibilità di inviarmi lo schema gli sono grato. un saluto G flash. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 29 febbraio 2016 non vorrei che fosse presente anche nel ns archivo del download,provaci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 29 febbraio 2016 eccolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G flash Inserita: 4 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 4 marzo 2016 salve Riccardo; grazie per lo schema,ma dopo che ho rimesso in ordine l'alimentatore la tv non parte,con la prova lampada il regolatore funziona ,ma non mi regola i 9v in stby. all'alimentatore ho controllato elemento per elemento,sostituiti tutti gli elettrolitici.sostituito il bu508a, sostituito l'IC tea 2164,ma nulla da fare. ai qualche consiglio, se no continuero' la ricerca sui vari curcuiti secondari. non mi arrendo fino a quando non avro trovato il difetto. ti saluto a presto. G flash. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 4 marzo 2016 devo cercare in laboratorio se ho qualche appunto per quel modello,ma se ne parla lunedì.Se dovessi dimenticarmene mandami un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elmarvog Inserita: 5 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 5 marzo 2016 Quote la prova lampada il regolatore funziona ,ma non mi regola i 9v in stby. Cosa significa non mi regola i 9v in St By? Hai fatto la regolazione con il carico della lampadina? Senza carico o con carico anomalo l'alimentatore va in protezione. Le altre tensioni come sono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G flash Inserita: 14 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 14 marzo 2016 salve ,mi scuso per la risposta un po' in ritardo ,mi riferisco a te Elmarvog, riesaminato di nuovo le altre tensioni ,riscontro che sono tutte la meta' di quelle che dovrebbero essere.quindi a difettare è ancora l'alimentatore.cosa posso controllare ancora visto che l'o' controllato elemento per elemento, e sostituito tutti gli elettrolitici, mi rimane solo il trasformatore. attendo qualche vostra notizia . un saluto G flash. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati