Vai al contenuto
PLC Forum


tv mivar 25v2e alimentatore rovinato


G flash

Messaggi consigliati

salve .questo tv non accende, al controllo l'alimentatore è in pessime condizioni,avrei bisogno dello schema elettrico del televisore .ho provato a scaricarlo da piu' di una fonte , ma al momento di visionarlo mi dice che il fail è corrotto e non si puo aprire.se qualcuno ha possibilità di inviarmi lo schema gli sono grato.     un saluto G flash.

Link al commento
Condividi su altri siti


salve Riccardo; grazie per lo schema,ma dopo che ho rimesso in ordine l'alimentatore la tv non parte,con la prova lampada il regolatore funziona ,ma non mi regola i 9v in stby.  all'alimentatore ho controllato elemento per elemento,sostituiti tutti gli elettrolitici.sostituito il bu508a, sostituito l'IC tea 2164,ma  nulla da fare. ai qualche consiglio, se no continuero' la ricerca sui vari curcuiti secondari. non mi arrendo fino a quando non avro trovato il difetto.   ti saluto a presto.     G flash.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

devo cercare in laboratorio se ho qualche appunto per quel modello,ma se ne parla lunedì.Se dovessi dimenticarmene mandami un MP

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

la prova lampada il regolatore funziona ,ma non mi regola i 9v in stby.

 

Cosa significa non mi regola i 9v in St By?

Hai fatto la regolazione con il carico della lampadina? Senza carico o con carico anomalo l'alimentatore va in protezione.

Le altre tensioni come sono?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

salve ,mi scuso per la risposta un po' in ritardo ,mi riferisco a te Elmarvog, riesaminato di nuovo le altre tensioni ,riscontro che sono tutte la meta' di quelle che dovrebbero essere.quindi a difettare è  ancora l'alimentatore.cosa posso controllare ancora visto che l'o' controllato elemento per elemento, e sostituito tutti gli elettrolitici, mi rimane solo il trasformatore. attendo qualche vostra notizia .    un saluto    G flash.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...