pierodibe Inserito: 29 febbraio 2016 Segnala Share Inserito: 29 febbraio 2016 Buongiorno, Sapreste dirmi il modello della caldaia Ariston del link? E' inutile dire che non ho alcuna documentazione.... Grazie, Piero. https://www.dropbox.com/sc/w9eec243lkzt6yg/AACLD-2WzYC9FShlpw8kaIDCa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 29 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 29 febbraio 2016 non mi viene il modello, comunque è uguale alla ecoflam desy + Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4st3r Inserita: 29 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 29 febbraio 2016 è la microgenus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teorico1 Inserita: 29 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 29 febbraio 2016 Ariston (simat) mini 23/27 (a seconda della potenza) MI (se camera aperta) o MCSI (se camera stagna). Se apri le due viti del cruscotto (poste lateralmente/inferiormente al cruscotto stesso dovresti trovare la targhetta identificativa sulla sinistra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 1 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 1 marzo 2016 Quote è la microgenus si è lei, non riuscivo a ricordami Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4st3r Inserita: 1 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 1 marzo 2016 ariston, simat, ecoflam... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierodibe Inserita: 2 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 2 marzo 2016 Trovata!!! Grazie mille. Dal numero di serie, perche è presente solo quello, è una microgenus MCSI 4 serie . Non so se 23 o 27 però. Ma considerato le dimensioni dell'appartamento, un bilocale da 60Mq circa, dovrebbe essere una 23. Adesso devo trovare il manuale utente, ma ho già visto in rete ma nisba. Sul sito ariston non è più presente questo modello perchè troppo vecchio. Qualcuno, per caso, lo ha in formato pdf e me lo può dare? Grazie, Piero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati