tiltil Inserito: 29 febbraio 2016 Segnala Inserito: 29 febbraio 2016 Ho un problema su questa lavatrice, praticamente fa la centrifuga e non espelle l'acqua. Durante il lavaggio l'acqua esce, ho controllato l'alimentazione della pompa, in centrifuga viene alimentato regolarmente ma non esce niente. Se fosse il problema della pompa non andrebbe neanche in lavaggio !!
Ciccio 27 Inserita: 29 febbraio 2016 Segnala Inserita: 29 febbraio 2016 Se la pompa funziona, controlla il filtro e soprattutto il manicotto tra vasca e pompa. Magari c'è un calzino...
tiltil Inserita: 29 febbraio 2016 Autore Segnala Inserita: 29 febbraio 2016 Il filtro è libero e non c'è niente, la cosa strana che fa uscire l'acqua solo durante il lavaggio e nel ciclo di centrifuga no, se fosse un problema di otturazione non uscirebbe mai niente. Poi la pompa ha solo 2 fili di alimentazione che sono in tensione quindi deve avere il funzionamento uguale in tutti i casi, almeno penso.
Ciccio 27 Inserita: 29 febbraio 2016 Segnala Inserita: 29 febbraio 2016 E allora controlla il manicotto.
Messaggi consigliati