silvia35 Inserito: 1 marzo 2016 Segnala Share Inserito: 1 marzo 2016 Ancora esiste qualche Santo/a che può inviarmi schema elettrico in Pdf per riparare vecchio Tv per mia Madre di 90 anni allettata ? Grazie di Cuore a Voi ed alla Vs Famiglia se mi aiuterete a risolvere questo problema dato che qui a Roma il tecnico senza lo schema non può fare nulla ******i@live.it VERAMENTE ANCORA GRAZIE !!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 1 marzo 2016 ho spostato nella sezione corretta la tua richiesta.Inoltre il regolamento vieta di pubblicare indirizzi mail Non sarà facile trovare schemi di quel marchio,al massimo le schede intere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 1 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 1 marzo 2016 Vecchi TV Easy Living montavano come alimentatore il TELRA5 che era presente nello schemario del Forum. Io non sono riuscito trovarlo ma se qualche anima pia ti aiuta a cercarlo forse lo trovi Questo sempre che l'alimentatore sia montato sul tuo TV e che il guasto sia su di esso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati