abbio90 Inserito: 1 marzo 2016 Segnala Inserito: 1 marzo 2016 Buongiorno a tutti...ho un microonde in riparazione..non gira il piatto...per accedere al motorino devo neccessariamente spaccare gli angoli del coperchietto postato nella foto??? Poi per chiuderlo dopo??? viti e rondelle???
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 marzo 2016 Segnala Inserita: 1 marzo 2016 ma il motorino del piatto non sta in basso?
abbio90 Inserita: 1 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 1 marzo 2016 Si, la foto è il fondo del forno
abbio90 Inserita: 1 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 1 marzo 2016 Ok allora dopo pranzo taglio gli angoli..poi m'inventerò qualcosa per richiudere....un sistema di........................... Grazie Quote
sx3me Inserita: 2 marzo 2016 Segnala Inserita: 2 marzo 2016 se guardi bene sembra essere fatto in modo da rimontarlo ad incastro dopo averlo girato
abbio90 Inserita: 2 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 2 marzo 2016 Ora che mi hai fatto riguardare mi rendo conto se tagli il coperchio e lo ruoti di 180° , da una parte combaciano i due incastri e dall'altra il foro per la vite Geniale.... Ora ho problemi a reperire il ricambio..apro un nuovo post..magari qualcuno sa aiutarmi Saluti, fabio
Messaggi consigliati