mob Inserito: 1 marzo 2016 Segnala Inserito: 1 marzo 2016 Salve a tutti oggi vi chiedo un aiuto per un tv sharp LC-60LE638E con spia a forma di freccia lampeggiante sulla scheda power KA932WJQZ vi sono presenti le alimentazione del primario e la 5 volt ma sono assenti le tensioni secondarie il tv è stato prelevato da un ambiente molto umido , ho letto che probabilmente c è da effettuare un reset , qualcuno mi può aiutare grazie , PS ho effettuato un controllo hommico dei diodi , dei transistors , condensatori ecc ma nulla di anomalo . grazie
baldus Inserita: 3 marzo 2016 Segnala Inserita: 3 marzo 2016 hai già controllato se arriva il segnale dalla main?
mob Inserita: 3 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 3 marzo 2016 salve Baldus no non ho controllato non avendo lo schema non so qual è il collegamento da testare ma comunque penso che sia la main guasta perchè ha preso molta umidità tanto che la schermatura è in più punti arrugginita , adesso non lampeggia piu sono presenti solo i 5 volt, mi sai dire qual è il contatto on off?che provo a forzare l accensione per verificare se l alimentatore mi fornisce le tensioni mancanti grazie
Messaggi consigliati