Vai al contenuto
PLC Forum

ACER ASPIRE 5610

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti qualcuno mi puo' aiutare o un notebook acer aspire 5610 non si accende si illumina solo il led  power della scheda madre e la ventola solo per pochi secondi poi si ferma tutto il resto niente morto e sepolto aspetto notizie grazie

Casimiro Sarluca
Inserita:

Se gli colleghi un monitor VGA e lo accendi? C'è differenza? All'accensione, se premi ripetutamente il tasto F2 per entrare nel setup, fa niente, neanche bip? Prova a togliere la ram pulire i contatti e rimetti solo un modulo, magari scambi anche di posto o cambi il modulo...

Inserita:

Niente con il monitor vga e la ram non fa nessun bip il problema che neanche hard disk si avvia ripeto si accende solo il led power e la ventola ma lo schermo rimane anche buio.

Casimiro Sarluca
Inserita:

Potrebbe essere andato il chip grafico, prova a scottare il suo DIE per circa 40 secondi a 380°

Inserita:

ok vedo di provare a scottare il chip vi faro sapere .

Inserita:

qualcuno a uno schema elettrico acer aspire 5610 HBL51 LA-3081 magari controllo la tensione nei vari componenti elettronici .grazie

Inserita:

Ho provato a scottare il chip grafico ma c'e' sempre lo schermo nero non vorrei che ci sono dei componenti elettronici guasti.

Casimiro Sarluca
Inserita:

Lo schema elettrico lo trovi qui

Inserita:

grazie per lo schema elettrico cmunque vorrei sapere se il modello dello schema elettrico che mi hai dato che sarebbe  HBL50  LA-2921 corrisponde a quella della scheda madre acer aspire 5610 HBL51 LA-3081.

Casimiro Sarluca
Inserita:

Vedi bene le varie pagine, in basso a sinistra, che siglato HBL51 LA-3081P, solo su alcune LA-2921, evidentemente sono circuiti simili e chi ha messo insieme le pagine avrà verificato...Altro non ho trovato.