tonivoice2 Inserito: 1 marzo 2016 Segnala Share Inserito: 1 marzo 2016 salve mi rivolgo a voi grandi esperti e tecnici del settore dopo aver realizzato un impianto videocitofonico con posto esterno sinthesi s2 urmet , monitorvivavoce e cornette miro all' attivazione della comunicazione parte subito un grande fischio ho aperto il posto esterno audio e il fischio sparisce, ma al momento che riavvicino il coperchio ricomincia a fischiare ho dovuto portare quasi del tutto indietro i due potenziometri altoparlante e microfono ora VI chiedo esiste un modo da poterlo regolare aperto al massimo e che poi non fischi da chiuso ora per non farlo fischiare il volume è molto basso potrebbe dipendere da altro o si tyratta di sola regolazione grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roby57 Inserita: 1 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 1 marzo 2016 Devi abbassare a zero tutti e due i regolatori, poi alzi lentamente il regolatore dell'altoparlante esterno mentre all'interno qualcuno parla al citofono, fino a sentire distintamente la voce, poi tu esternamente parli e nel frattempo alzi lentamente il microfono fino a che dentro chi ascolta ti conferma il momento in cui sente distintamente, così dovrebbe essere regolato in modo corretto, eventuali aggiustamenti minimi li puoi fare sempre, quando chiudi il coperchio del posto esterno attento che la gommina del microfono si incastri bene nel suo alloggiamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonivoice2 Inserita: 1 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 1 marzo 2016 grazie Roby provero' cosi' sperando che non resti il solito problema che senza coperchio non fischia e da chiuso si. La chiusura del coperchio è vincolata dagli incastri non puo' andare diversamente. grazie ti faro' sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roby57 Inserita: 1 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 1 marzo 2016 Si lo so ma quando chiudi a volte il gommino frontale del microfono non si innesta nel buco apposito. Si tratta sempre di un 2 Voice o altro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonivoice2 Inserita: 2 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 2 marzo 2016 certo è sempre un 2 voice sinthesi S2 mi sorge solo un dubbio nell' alloggio dell' altoparlante cioe' nel coperchio vi è una guarnizione morbida che non vedo nell' alloggio del microfono non vorrei che l' avessi persa senza accorgemene o non vi è mai stata o non è prevista? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati