serx82 Inserito: 1 marzo 2016 Segnala Share Inserito: 1 marzo 2016 ciao ragazzi, sono nuovo ma seguo sempre il forum, complimenti davvero a tutti, volevo una informazione. Ho installato faretti a led in un appartamento è quelli del corridoio li ho fatti accendere da piu' punti con un rele' interuttore, il mio problema e che quando premo il rele' i faretti sempre a led del bagno fanno un piccolo flash volevo sapere se dipendeva dal relè o bisogna intervenire su altro. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabrizio Paoli Inserita: 28 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 28 marzo 2016 quando premi il relè?? ma i faretti del bagno hanno la stessa accensione di quelli nel corridoio?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dnmeza Inserita: 28 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 28 marzo 2016 intanto metti un condensatore da 0,47 mF 400 VL in parallelo al contatto del relè che comanda l'alimentatore dei led del corridoio, poi spiega quelli del bagno come sono comandati, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko Lilli Inserita: 28 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 28 marzo 2016 Dn come condensatore potrebbe andare bene anche il 2600 della finder?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dnmeza Inserita: 28 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 28 marzo 2016 minimo andrebbe bene uno da 0,1 mF(microfarad) , l'importante che abbia la tensione di lavoro superiore o uguale a 250 V Quote 2600 della finder OK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
serx82 Inserita: 25 aprile 2016 Autore Segnala Share Inserita: 25 aprile 2016 i faretti della casa sono tutti a 230v quelli del corridoi sono con i relè..quando premo il pulsante quelli del bagno fanno un piccolo e veloce flah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati