Vai al contenuto
PLC Forum

sharp lc-32le343e aiuto per firmware

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti la tv e' bloccata sul programma 1 e non fa nessun altra funzione e' bloccata,sul sito sharp stranamente non ce' il firm per l'aggiornamento,qualcuno ha trovato il firmware per questa tv? 

Inserita:

Ciao,hai provato a fare un reset factory da service mode ?? 

Inserita:

Ciao non riesco ad accedere al menu' di servizio ne' da tasiera ne' da menu : 4725

conosci il modo per entrare in service mode?

Inserita:

Ciao, c'e anche che io conosca, menu sulla tv e menu sul telecomando poi se ancora non va ,satacca la spina e premi i pulsanti nella tv volume - e il tasto ingressi da tastiera e rimetti la spina dovrebbe comparire una k poi  premendo volume -e+ entri in service,se non ricordo male .

Inserita:

No da manuale di servizio si entra con menu' 4725

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

gli sharp con telaio vestel menu 4725 (piccoli medi schermi),quelli originali sharp (grandi schermi) combinazione tasti pulsantiera--->k

• 2 weeks later...
Inserita:

Ciao qualcuno mi sa indicare dove posso trovare la scheda MAIN BOARD 17MB70-5P 050511 SCHEDA MADRE VESTEL per questo tv a prezzo ragionevole,grazie.

• 2 weeks later...
Inserita:

Queste schede hanno un elevato tasso di difettosità o peggio di mortalità e sono pertanto difficilmente reperibili.

Se ne trovi con la stessa sigla vestel devi chiedere se proveniente e adatta per scharp ( con lo stesso pannello).

Se acquistate nuove , sono costose ed il rivenditore precisa , che sono assemblate per Sharp ,ma che richiedono una preventiva 

installazione del software "proprietario" Sharp .

Inserita:

Grazie,riparazione non conveniente, x il momento metto la tv in standby.

Inserita:

Salve a tutti e buona sera tvc 15 posso consigliarti un giro su Ebay inserendo nr della mainboard se non vuoi propio arrivare alla fonte di riparazione