abbio90 Inserito: 2 marzo 2016 Segnala Inserito: 2 marzo 2016 Buongiorno..Ho un Microonde in Riparazione.. Samsung modello C139ST...non riesco dai ricambisti a trovare il ricambio corretto..mi occorre il motorino giradischi del piatto ruotante. in origine montava il modello ST-16F di cui posto la foto...dalle ricerche eseguite online mi risulta che il ST16F è stato sostituito con il DE31-10170B...se faccio una ricerca con questo codice mi appaiono motorini con dicitura SSM-16HR di cui le caratteristiche funzionali sono le stesse ma non saprei le dimensioni...altezza albero, diametro, ecc. allego foto del motorino originale e quello trovato con le ricerche online,,magari qualcuno sà aiutarmi
abbio90 Inserita: 2 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 2 marzo 2016 https://onedrive.live.com/redir?resid=4DCDAD6A432A832E!5561&authkey=!AEyl2B0Aqw8CGIo&ithint=folder%2c cliccando sul link si visualizzano le due immagini non riuscivo a caricare le foto normalmente
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 marzo 2016 Segnala Inserita: 2 marzo 2016 credo siano intercambiabili
abbio90 Inserita: 2 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 2 marzo 2016 In che senso intercambiabili Riccardo??
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 marzo 2016 Segnala Inserita: 2 marzo 2016 che puoi montare il ricambio non originale
abbio90 Inserita: 2 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 2 marzo 2016 Prima di aquistarlo volevo un parere.... allora completo l'aquisto...o se riesco chiedo un parere alla casa madre
Messaggi consigliati