JeS Inserito: 2 marzo 2016 Segnala Share Inserito: 2 marzo 2016 Ciao a tutti. Vi sottopongo un quesito: un cliente mi ha passato dei file "dell'anteguerra" con estensione .cad che ovviamente con autocad non riesco ad aprire. Facendo una ricerca online ho visto che CADRA mette a disposizione un Tool di sola visualizzazione e stampa; a me andrebbe benissimo se non fosse la versione: il messaggio di errore dice che è impossibile aprire file precedenti alla versione 6. Qualcuno di voi conosce un altro tool? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skele Inserita: 2 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 2 marzo 2016 In autocad puoi usare importa... Prova con quello solitamente ti apre tutti i file di qualsiasi cad Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JeS Inserita: 3 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 3 marzo 2016 Ho provato ma appare un messaggio di errore dicendo che quel tipo di file non è supportato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati