Stefano Pernici Inserito: 2 marzo 2016 Segnala Share Inserito: 2 marzo 2016 Salve a tutti, ho una tv Mivar 32 led2 che mi sta dando dei problemi e non so proprio cosa fare. La tv è diventata molto lenta nel cambio canale, spesso si blocca sullo schermo nero poi cambia canale, sembra diventato lento tutto il sistema e l'interfaccia. Avevo fatto sostituire in garanzia circa un anno fa l'interruttore, premetto che ho già provveduto a eseguire un reset dal menù di servizio ma il problema persiste. Spero che qualcuno possa aiutarmi, grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
comigr Inserita: 2 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 2 marzo 2016 il difetto è da imputare alla board e più precisamente ad un problema hardware sulla stessa. Quindi ti consiglio di recarti presso il centro assistenza della tua zona il quale ti proporrà la premuta della stessa ad un prezzo sicuramente accettabile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Pernici Inserita: 2 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 2 marzo 2016 Ma quindi va cambiata tutta la scheda madre? Peccato, la tv va proprio bene al di là di quel difetto, penso che la terrò così perchè non mi va di spendere soldi...grazie dell'aiuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
comigr Inserita: 3 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 3 marzo 2016 Purtroppo e' cosi. Mi spiace non poterti essere di aiuto.Vorrà' dire che quando cambi canale o abbassi il volume ti prendi una pausa di riflessione tra un comando e l'altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Pernici Inserita: 4 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 4 marzo 2016 Ho contattato la Mivar e mi hanno detto di portarla che mi cambiano la scheda, appena posso ci vado, così guardo se hanno ancora qualche modello interessante rimasto...per ora tra un canale e l'altro attenderò, va un po' a giorni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
comigr Inserita: 4 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 4 marzo 2016 Fai i miei saluti !Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati