tramviere Inserito: 2 marzo 2016 Segnala Share Inserito: 2 marzo 2016 Salve a tutti. Ho cambiato l'interruttore blocca porta dell'indesit 5065 iwb, l'ho accesa è sembra funzionare perfettamente, dopo un po i 5 led i mettono a lampeggiare e si avvia lo scarico. Gentilmente mi è stato consigliato, su questo forum, di controllare la scheda, l'ho fatto e mi hanno detto che era in ordine consigliandomi di resettare il tutto. Preciso che la macchina non risponde a nessun intervento sui pulsanti, quindi devo staccare la spina. Il problema è che non so come si fa, potete aiutarmi percortesia? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m.salvo75 Inserita: 2 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 2 marzo 2016 Salve, se non ricordo male il reset si dovrebbe fare tenedo premuto contemporaneamente il tasto avvio/pausa e il tasto di accensione. Attendiamo semmai altri interventi per avere una conferma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 2 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 2 marzo 2016 Ciao, se non ricordo male, avvolte le consumazione delle Creavano problema all interruttore blocca oblò, controlla che non ci siano le spazzole del motore consumate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciro Albano Inserita: 22 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2020 ANCHIO HO LO STESSO PROBLEMA, PROVERO A RESETTARLA IL TASTO DI AVVIO E QUELLO DI ACCENSIONE. PER ADESSO RINGRAZIO TUTTI. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 22 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2020 Ciao Ciro , due cose . Il regolamento vieta di accodarsi ad altre discussioni . Apri sempre una tua discussione . Sui forum non si scrive in maiuscolo , equivale a gridare . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati