tramviere Inserito: 2 marzo 2016 Segnala Inserito: 2 marzo 2016 Salve a tutti. Ho cambiato l'interruttore blocca porta dell'indesit 5065 iwb, l'ho accesa è sembra funzionare perfettamente, dopo un po i 5 led i mettono a lampeggiare e si avvia lo scarico. Gentilmente mi è stato consigliato, su questo forum, di controllare la scheda, l'ho fatto e mi hanno detto che era in ordine consigliandomi di resettare il tutto. Preciso che la macchina non risponde a nessun intervento sui pulsanti, quindi devo staccare la spina. Il problema è che non so come si fa, potete aiutarmi percortesia? Grazie.
m.salvo75 Inserita: 2 marzo 2016 Segnala Inserita: 2 marzo 2016 Salve, se non ricordo male il reset si dovrebbe fare tenedo premuto contemporaneamente il tasto avvio/pausa e il tasto di accensione. Attendiamo semmai altri interventi per avere una conferma.
giogio160 Inserita: 2 marzo 2016 Segnala Inserita: 2 marzo 2016 Ciao, se non ricordo male, avvolte le consumazione delle Creavano problema all interruttore blocca oblò, controlla che non ci siano le spazzole del motore consumate.
Ciro Albano Inserita: 22 febbraio 2020 Segnala Inserita: 22 febbraio 2020 ANCHIO HO LO STESSO PROBLEMA, PROVERO A RESETTARLA IL TASTO DI AVVIO E QUELLO DI ACCENSIONE. PER ADESSO RINGRAZIO TUTTI.
Stefano Dalmo Inserita: 22 febbraio 2020 Segnala Inserita: 22 febbraio 2020 Ciao Ciro , due cose . Il regolamento vieta di accodarsi ad altre discussioni . Apri sempre una tua discussione . Sui forum non si scrive in maiuscolo , equivale a gridare .
Messaggi consigliati