Vai al contenuto
PLC Forum

Reset lavatrice indesit

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti. Ho cambiato l'interruttore blocca porta dell'indesit 5065 iwb, l'ho accesa è sembra funzionare perfettamente, dopo un po i 5 led i mettono a lampeggiare e si avvia lo scarico. 

Gentilmente mi è stato consigliato, su questo forum, di controllare la scheda, l'ho fatto e mi hanno detto che era in ordine consigliandomi di resettare il tutto. Preciso che la macchina non risponde a nessun intervento sui pulsanti, quindi devo staccare la spina. Il problema è che non so come si fa, potete aiutarmi percortesia? Grazie. 

Inserita:

Salve, se non ricordo male il reset si dovrebbe fare tenedo premuto contemporaneamente il tasto avvio/pausa e il tasto di accensione. Attendiamo semmai altri interventi per avere una conferma.

Inserita:

Ciao,  se non ricordo male,  avvolte le consumazione delle Creavano problema all interruttore blocca oblò,  controlla che non ci siano le spazzole del motore consumate. 

• 3 years later...
Inserita:

ANCHIO HO LO STESSO PROBLEMA, PROVERO A RESETTARLA IL TASTO DI AVVIO E QUELLO DI ACCENSIONE. PER ADESSO RINGRAZIO TUTTI. 

Inserita:

Ciao Ciro ,  due cose  .

Il regolamento vieta di accodarsi ad altre discussioni .

Apri sempre una tua discussione .

Sui  forum non si scrive in maiuscolo , equivale a gridare .

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...