rusty Inserito: 2 marzo 2016 Segnala Share Inserito: 2 marzo 2016 Buonasera signori, un amico mi ha portato un amplificatore Kenwood A 85 che non alimenta il lettore di cassette ne ll sintonizzatore siglato T85L, Vorrei sapere se qualcuno ha ancora lo schema di questo stereo o almeno la parte che alimenta la radio e il deck. Al limite mi basterebbe anche sapere quanti volt cercare, da una misurazione veloce non ho tensioni sui quattro fili . Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 3 marzo 2016 eccolo,premi get manual appena appare al posto di processing Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rusty Inserita: 3 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 3 marzo 2016 Grazie Riccardo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rusty Inserita: 3 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 3 marzo 2016 Buondi' ora avrei bisogno di aiuto . Visto che dello stereo non si accendeva ne la radio ne il lettore di cassette pensavo non venissero alimentati dal finale invece i 16v Ac arrivano al tuner, Qualcuno si ricorda se questi apparecchi avevano problemi simili? Grazie il tuner e' T85L Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tornadoamx Inserita: 22 ottobre 2017 Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2017 Buona serata rusty Io ho lo stesso problema che hai descritto tu. Nel frattempo hai risolto? Qual'era la causa del problema? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati