debora.zappa Inserito: 2 marzo 2016 Segnala Share Inserito: 2 marzo 2016 Buonasera, ho una lavastoviglie hotpoint ariston lfk7m121xit e da qualche tempo durante lo svolgimento di qualsiasi programma emette continui bip. Il lavaggio è regolare inoltre non si accendono più le spie sale e brillantemente che io riempio comunque ma i bip continuano.cosa posso fare? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 2 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 2 marzo 2016 Ciao, hai notato se durante i bip il programma si blocca un attimo e poi riprende? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
debora.zappa Inserita: 11 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 11 marzo 2016 Ciao. No non si interrompe è tutto regolare ma i bip sono continui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 11 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 11 marzo 2016 Magari sono dei bip frequenti, può essere un problema di scheda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
debora.zappa Inserita: 11 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 11 marzo 2016 Ciao. No non si interrompe è tutto regolare ma i bip sono continui Sono consecutivi. E ora non sempre riesco a spegnerla al primo tentativo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 12 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 12 marzo 2016 Sicuramente la scheda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
debora.zappa Inserita: 18 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 18 marzo 2016 i iCiao. No non si interrompe è tutto regolare ma i bip sono continui Sono consecutivi. E ora non sempre riesco a spegnerla al primo tentativo Hai idea della spesa? Ricambio più assistenza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati