chrismila Inserito: 3 marzo 2016 Segnala Inserito: 3 marzo 2016 Buongiorno a tutti: avrei una cosa da chiedervi: oggi da scemo mi sono messo a togliere il ghiaccio dal frezeer con un coltello e per sbaglio ho beccato una serpentina e gli ho fatto un piccolo foro ; poi ho sentito il gas che usciva....avete qualche consiglio da darmi????e la roba nel freezer resta buona? grazie in anticipo
giogio160 Inserita: 3 marzo 2016 Segnala Inserita: 3 marzo 2016 Ciao, dipende a quale serpentina hai fatto il foro, se hai forato quella del termostato o quella dell evaporatore...... E un frigo con scheda o manuale?
chrismila Inserita: 3 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 3 marzo 2016 Il frigo ha circa 15 anni penso sia manuale...non c'è niente di digitale e la serpentina era dietro I cassetti...dopo un po che l'ho forata e ' aumentato il rumore del motore....non so se posso esserti stato utile.....
giogio160 Inserita: 3 marzo 2016 Segnala Inserita: 3 marzo 2016 Allora fai una cosa, segui la serpenti e vedi se arriva al termostato, se arriva li vuol dire che hai rovinato il termostato ed è da sostituire.
Messaggi consigliati