Gyan Inserito: 3 marzo 2016 Segnala Inserito: 3 marzo 2016 Buongiorno a tutti, Ho un problema con la mia lavatrice Haier modello Luna 1050, in pratica appena la accendo, imposto un lavaggio qualsiasi sia a freddo che a 30 gradi etc... la lavatrice carica un pò d'acqua e poi si blocca, emettendo 6 beep e la luce del tasto avvio lampeggia per 7 volte. cercando un po in rete ho trovato un manuale di servizio che indica dovrebbe trattarsi del surriscaldamento del motore, la cosa strana è che si blocca quando ancora sta caricando l'acqua... quindi il motore a quel punto non ha ancora iniziato a lavorare. inoltre se imposto il programma centrifuga il motore funziona perfettamente e la pompa scarica regolarmente tutta l'acqua. La lavatrice ha circa 5 anni, ma l'ho utilizzata per la prima volta circa due mesi fa, in tutto avrà fatto una trentina di lavaggi prima di bloccarsi Vi sarei grato se riusciste a darmi una mano. Grazie
giogio160 Inserita: 3 marzo 2016 Segnala Inserita: 3 marzo 2016 Ciao, di solito quando la lavatrice carica l'acqua il cestello dovrebbe girare un po' a dx e un po' a sx, quindi se non lo fa prova a controllare le spazzole che non siano consumate, se sono corte di 2 cm sono da sostituire.
Messaggi consigliati