makko78 Inserito: 3 marzo 2016 Segnala Share Inserito: 3 marzo 2016 Buongiorno a tutti, ho un problema da risolvere: praticamente ho un decoder per videosorvegliana (uscita vga e uscita hdmi e possono funzionare simultaniamente , già provato) dove un'uscita ho gia collegato un monitor con cavo vga, tutto ok... ora voglio mettere un'altro monitor che come ingresso a solamente un attacco vga per la visione. Volevo sapere in che modo potevo collegare il secondo monitor e la cosa che premetto che ho a disposizione solamente 4 vili. accetto qualsiasi consiglio anche (es..se bisogna creare dei connettori da saldare ecc...) grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
epoch_ita Inserita: 3 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 3 marzo 2016 Quindi se ho capito bene: Hai 2 uscite, una VGA (già occupata) ed una HDMI (libera). Il monitor che devi aggiungere ha solo un ingresso VGA. Quindi l'unica soluzione che puoi provare è utilizzare un convertitore HDMI->VGA. Non c'è altro modo perché HDMI e VGA sono completamente diversi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsseCi60 Inserita: 3 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 3 marzo 2016 Oppure usi uno splitter VGA : 1 decoder ---> 2 Monitor http://www.atlantisland.it/pub/prodotti.php?famiglia=10&l1=84&l2=187&articolo=UDAyMS1NVDI1MDI= Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
makko78 Inserita: 22 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 22 marzo 2016 Grazie mille ho risolto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati