del_user_155042 Inserito: 3 marzo 2016 Segnala Share Inserito: 3 marzo 2016 Ciao. Attualmente ho installato nel mio PC Windows 7 prof. x64 il software TiaV11. Funziona senza problemi . Voglio passare a Windows 10 , e chiedo se questo sia compatibile con Tia V11. E se qualcuno ha gia provato a fare una cosa simile . Una volta installato Windows 10 .Potrei cambiare la compatibilità del sistema opreativo nelle propietà del file setup di tia , prima di eseguirlo . Vorrei avere certeza su questo , perche una reinstallazione e aggiornamenti di TIa V11 è una tortura . foto esempio cabio compatibilità (sempre se è fattibile ) : Grazie . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsseCi60 Inserita: 3 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 3 marzo 2016 Siemens non prevede, per ora, il supporto al TIA con il 10. Io lo installai, ma avevo sempre problemi ,non so se dovuti al TIA stesso oppure alla non perfetta compatibilità e per risolvere ho fatto un downgrade a W 8.1. Ma so che qualcuno l'ha installato senza problemi e funziona (parlo di TIA V13 SP1 e upd vari) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_155042 Inserita: 3 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 3 marzo 2016 Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acquaman Inserita: 3 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 3 marzo 2016 Quote Funziona senza problemi Ritieniti fortunato e non ti cercare grana. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_155042 Inserita: 6 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 6 marzo 2016 Ho aggiornato a Windows 10. Sono apparsi i primi problemi : Crash continuo di TIA . Lenteza del programma . PgPc con non vede la scheda di rete . Proprietà Scheda di rete senza nessuna voce Simatic . Anche lanciando TIA con compatibilità Windows XP sp3 , Windows 7 , non funziona regolarmente . Ritornato a windows 7 ultimate . Tutto ha ripreso a funzionare regolarmente . Grazie . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati