Daniele Meleleo Inserito: 3 marzo 2016 Segnala Inserito: 3 marzo 2016 ho acquistato un sistema dolby surround 5.1 americano con voltaggio 110 v 60 Hz 200 Am (di circa 700 watt potenza di picco sonoro)... Ora, dato che lo devo utilizzare qui in Italia, necessito di un trasformatore 220 v 110 v....il dubbio che mi assilla è: di quanti watt deve essere il trasformatore per far si che il subwoofer attivo funzioni senza destar problemi? Vi ringrazio in anticipo per le eventuali risposte soddisfacenti..
patatino59 Inserita: 3 marzo 2016 Segnala Inserita: 3 marzo 2016 Non ha una marca e modello ? Alla potenza di picco di 700 W non credo neanche sotto effetto di allucinogeni. Leggi sulla targhetta, se presente, i dati di assorbimento. Secondo me un autotrasformatore da 30 € da 250 VA è piu che sufficiente. Attenzione ! Lascia stare i riduttori elettronici !
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 marzo 2016 Segnala Inserita: 3 marzo 2016 700W di picco? E che devi sonorizzare una discoteca? Cosa sono 200Am? Cosa riporta la targhetta?
Livio Orsini Inserita: 3 marzo 2016 Segnala Inserita: 3 marzo 2016 Non aprire più discussioni sul medesimo argomento; il regolamento lo vieta perchè si crea confusione. Ora le ho riunite, ma non aprirne altre.
MusicIsLife Inserita: 3 marzo 2016 Segnala Inserita: 3 marzo 2016 Oltre alla differente ampiezza della tensione di rete vi è anche un problema di differente frequenza della tensione di rete (in Italia 50 Hz, in America 60 Hz).
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 marzo 2016 Segnala Inserita: 3 marzo 2016 non preoccuparti della frequenza di rete
Livio Orsini Inserita: 4 marzo 2016 Segnala Inserita: 4 marzo 2016 Se c'è in ingresso un trasfo potrebbe anche doversen preoccupare.
Messaggi consigliati