Luigi Di Donato Inserito: 3 marzo 2016 Segnala Inserito: 3 marzo 2016 TV Riconsegnato da un CAT guasto, l'ho recuperato a modo mio. https://www.facebook.com/554176464692496/videos/vb.554176464692496/852067764903363/?type=2&theater¬if_t=like
Luigi Di Donato Inserita: 4 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 4 marzo 2016 Grazie, queste strisce sono veramente ottime per le modifiche a led, sottilissime, luminosissime, non riscaldano troppo e economiche ( le prendo a 1 euro ). Le vendono come ricambi per plafoniere da 18 watt a led, solo che la cinese malefica , aveva le ultime 50, ne ho preso una trentina , spero solo che le fa arrivare di nuovo, altrimenti poi devo eventualmente smontare qualche neon a led per recuperare strisce con questi tipi di led. E' chiaro che e' un intervento non professionale , e' solo per giocare con quel televisore, vale la pena solo se il TV e' piu' grande, con inverter e lampade distrutti e lo vuoi recuperare. Si perde troppo tempo e non me lo posso permettere ( ho equitalia alle calcagne ).
Messaggi consigliati