vinclory Inserito: 3 marzo 2016 Segnala Inserito: 3 marzo 2016 buon pomeriggio a tutti mi ritrovo oggi con questa tv/monitor che ha come il difetto quello di vedersi completamente bianco,la tv sembra essere smemorizzata ma ciò che mi incuriosisce è la scritta che in maniere lampeggiante mi compare sulla sinistra ,ovvero con un codice V3.10.0 qualcuno sa dirmi di che si tratta grazie?
vinclory Inserita: 8 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 8 marzo 2016 il problema è risolto basta una volta accesso, premere il tasto exit dal telecomando per poi spegnerlo e riaccenderlo ed effettuare nuovamente la risontinazzazione.
Emma Mangiapia Inserita: 11 febbraio 2018 Segnala Inserita: 11 febbraio 2018 A me è tutta bianca con su una scritta v3.10.0 però non mi fa spegnere la tv col telecomando....helpp!!!
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 febbraio 2018 Segnala Inserita: 11 febbraio 2018 nemmeno da tastiera?Hai fatto quanto suggerito 2 anni fa da Vinclory? P.S.: il regolamento vieta accodamenti,dovresti aprire un tuo thread. In via del tutto eccezionale non chiudo la discussione.
Marangi Michele Inserita: 16 aprile 2018 Segnala Inserita: 16 aprile 2018 salve ho lo stesso problema " A me è tutta bianca con su una scritta v3.10.0 però non mi fa spegnere la tv col telecomando....helpp!! " ma il telecomando si è rotto qualcuno può aiutarmi
Marangi Michele Inserita: 16 aprile 2018 Segnala Inserita: 16 aprile 2018 il 8/3/2016 at 18:24 , vinclory scrisse: il problema è risolto basta una volta accesso, premere il tasto exit dal telecomando per poi spegnerlo e riaccenderlo ed effettuare nuovamente la risontinazzazione. ciao scusa ma se non ho il telecomando che posso fare grazie in anticipo il 11/2/2018 at 10:34 , Riccardo Ottaviucci scrisse: nemmeno da tastiera?Hai fatto quanto suggerito 2 anni fa da Vinclory? P.S.: il regolamento vieta accodamenti,dovresti aprire un tuo thread. In via del tutto eccezionale non chiudo la discussione. il 11/2/2018 at 10:34 , Riccardo Ottaviucci scrisse: nemmeno da tastiera?Hai fatto quanto suggerito 2 anni fa da Vinclory? P.S.: il regolamento vieta accodamenti,dovresti aprire un tuo thread. In via del tutto eccezionale non chiudo la discussione. come faccio a farlo funzionare dalla tastiera???? grazie
Livio Orsini Inserita: 16 aprile 2018 Segnala Inserita: 16 aprile 2018 Oltr ad aprire una discussione nel forum sbagliato ti sei accodato ad un'altra discussione, cosa vietata dal regolamento. Se vuoi, apri una nuova discussione nel forum e sezione corretta.
Messaggi consigliati