leoncino1 Inserito: 3 marzo 2016 Segnala Share Inserito: 3 marzo 2016 Salve a tutto lo staff di PLC Forum:è sempre un piacere essere in contatto con voi;ebbene ho un tv Samsung a plasma modello PS43E450 col seguente difetto,lo accendo,si sente la voce,cambia i canali,ma non si illumina.Ho fatto le varie misure,tra cui i 5 volt ci sono,i 15 volt ci sono,ma quando vado a misurare il vs (180-190 volt),appena lo accendo ci sono intorno ai 120 volt,poi scendono a 10 volt ,e quindi l'unica tensione mancante è sul vs.Mi date una dritta per favore?Nel ringraziarvi:Biagio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leoncino1 Inserita: 4 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 4 marzo 2016 Bisognava cambiare la x Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 4 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 4 marzo 2016 Controlla tutti i fusibili delle schede ZSUS YSUS di soliti ti trovi una intera famiglia di Mosfet in CC e relativo fusibile interrotto. L'alimentatore potrebbe essere in protezione o in sovraccarico se i fusibili sino tutti buoni. Ti auguro di avere semplicemente uno o piu elettrolitici esausti sull'alimentatore ma in genere sono cavoli amari. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 4 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 4 marzo 2016 Controlla tutti i fusibili delle schede ZSUS YSUS di soliti ti trovi una intera famiglia di Mosfet in CC e relativo fusibile interrotto. L'alimentatore potrebbe essere in protezione o in sovraccarico se i fusibili sino tutti buoni. Ti auguro di avere semplicemente uno o piu elettrolitici esausti sull'alimentatore ma in genere sono cavoli amari. Se non trovi corto circuito , ne X, neY, ne Z sei fortunato e potresti cavartela con poco...... http://www.ebay.it/itm/POWER-SUPPLY-FOR-SAMSUNG-PS43E450-43-LCD-TV-BN44-00508B-BN44-00508C-/321841256252 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALESABAVS Inserita: 5 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 5 marzo 2016 dovrei averci le due schede perche precedentemente le avevo prese ma il pannello era guasto e mi son rimaste mi serve la sigla esatta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leoncino1 Inserita: 7 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 7 marzo 2016 In effetti un amico mi ha fornito la x e la y usate al costo di 25,00 euro con ritiro a mano,le ho montate entrambe e funziona tutto.L'alimentatore ha sempre funzionato bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati