sasa76 Inserito: 3 marzo 2016 Segnala Share Inserito: 3 marzo 2016 SALVE RIECCOMI CON UN TELEVISORE MIVAR DA 14 POLLICI ...COSA E SUCCESSO ...UN BEL MALTEMPO UN FULMINE ...E QUALCHE SBALZO DI TENSIONE E' SI E SPENTO ....PERO COSA STRANA IL FUSIBILE DA 2 AMPER NON E' SALTATO ...PERO SOSTITUENDOLO CON UNO DA 0,613 ma SALTA .... COSA MI CONVIENE CONTROLLARE /CAMBIARE??? VADO CON IL BU508AF ???....PERO HO FATTO UNA PROVA NEL FRATTEMPO CHE ARRIVA IL BU508AF HO TOLTO IL TRASF DI RIGA DS19 ED IL LED ROSSO SI ACCENDE ED IL FUSIBILE NON SALTA QUINDI STO INDECISO SARA IL BU508AF O VADO SUL SICURO A SOSTITUIRE IL DS19??? GRAZIE ANCORA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 4 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 4 marzo 2016 Quote COSA STRANA IL FUSIBILE DA 2 AMPER NON E' SALTATO ...PERO SOSTITUENDOLO CON UNO DA 0,613 ma SALTA spiegami questa prova come funziona, sono curioso!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 4 marzo 2016 il regolamento vieta di scrivere in maiuscolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 4 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 4 marzo 2016 Figliolo!!! Pensi che abbiamo problemi di vista???? Scommetto che non hai letto il regolamento, o magari pensi che e' presente solo come coreografia. Quote COSA STRANA IL FUSIBILE DA 2 AMPER NON E' SALTATO ...PERO SOSTITUENDOLO CON UNO DA 0,613 ma SALTA Ti sembra strano??? Strano e' se non salta!!!!Vuoi per caso prenderci per...........??????? Scherzo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sasa76 Inserita: 4 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 4 marzo 2016 vi ringrazio ho prenotato il bu508af che dovrebbe arrivare max mercoledi .....pero dalle risposte che mi avete dato non mi avete consigliato niente come procedere o qualche dritta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sasa76 Inserita: 17 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 17 marzo 2016 ok cambiato il bu508af tutto funziona alla perfezione grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 17 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 17 marzo 2016 Con il fusibile da 630 mA ? Ma Se era da 2A perche' lo volevi mettere da 0,63A ? Comunque siamo contenti che hai risolto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati