maffo Inserito: 4 marzo 2016 Segnala Share Inserito: 4 marzo 2016 Buongiorno a tutti e grazie per essere stato accettato nel Vostro forum, ho un problema con il mio Panasonic modello TX-L37ET5E lo schermo è diventato nero e il led centrale fa 10 lampeggi e poi fa una pausa per circa 1 o 2 secondi e riprende con i lampeggi in rosso. l'ho portato da un tecnico non Panasonic e mi ha detto che probabilmente è la scheda di alimentazione e di portarlo all'assistenza Panasonic perché lui non era in grado di sistemarlo. Siccome a me piace guardare dentro alle e provare di capire quale sia il problema, l'ho smontato e come scheda di alimentazione ha il seguente numero TXN/P10TNUB 09 10 12 00140408737 . Mi piacerebbe aggiustarmelo, ma non riesco a trovare i pezzi di ricambio uguali, qualcuno sa darmi qualche dritta per cortesia. Ringrazio anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maffo Inserita: 4 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 4 marzo 2016 Se può essere di aiuto allego l'immagine della scheda di alimentazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 11 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 11 marzo 2016 A cosa serve mezza scheda? Hai mai riparato niente di elettronico? Spiegare come procedere potrebbe diventare lungo e pesante lo sai? qunato tempo dedicheresti alla ricerca? Sai usare il multimetro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati