Inespertoo Inserito: 4 marzo 2016 Segnala Share Inserito: 4 marzo 2016 Buongiorno a tutti, innanzitutto premetto che in materia di climatizzazione sono totalmente inesperto, una vera schiappa. mi sono ritrovato ad abitare in una casa in cui l'unica possibilità di riscaldamento è data da condizionatori multisplit inverter della Haier. In modo del tutto incosciente, ho sempre acceso la consolle ad una temperatura di 23 gradi circa per qualche ora durante le ore serali ma il risultato è stata una bolletta salatissima. c'è qualche programma o accorgimento che posso utilizzare per risparmiare qualcosa sulla bolletta? Una temperatura più bassa ma per più ore al giorno mi potrebbe permettere di risparmiare sulla bolletta? grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...