gpw3 Inserito: 4 marzo 2016 Segnala Share Inserito: 4 marzo 2016 salve a tutti la tv in questione presenta led acceso fisso e nessun comando, come posso forzare l'avvio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gpw3 Inserita: 16 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 16 marzo 2016 monta una scheda di alimentazione bn44-00204a. Ho sostituito l'ic a6159, ha funzionato per un pò e poi morta. Ne avevo un altro per curiosità l'ho provato ma nulla. Sembrerebbe come se non arrivasse corrente li sopra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 16 marzo 2016 posso darti al massimo lo schema,non saprei cos'altro dirti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gpw3 Inserita: 2 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 2 maggio 2016 ho sistemato l'alimentatore e ho avuto problemi sulla scheda Y. Mi ha bruciato due volte i finale, perchè tendono a riscaldare, dopo circa un ora di funzionamento. la prima volta erano originali, la seconda invece i nuovi. ora funziona, ma ho bisogno di qualche dritta per non avere lo stesso problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati