ecate Inserito: 4 marzo 2016 Segnala Share Inserito: 4 marzo 2016 Buona sera. ho questo tv che all'apparenza e' completamente morto ,invece alla misura e' presente sia i 300 v primari che 130 v e 12v all'uscita alimentatore . ho provato a staccare alternativamente ma niente. avrei bisogno dello schema per verificare se mancano alcune tensioni in uscita. ma a vedere la piastra dovrebbe andare bene. grazie, ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALESABAVS Inserita: 5 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 5 marzo 2016 http://www.ebay.it/itm/331791615170?ssPageName=STRK:MESELX:IT&_trksid=p3984.m1555.l2649 ho la scheda in vendita su ebay testata perfetta io la sostituirei ci ho lavorato spesso su quel modello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ecate Inserita: 5 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 5 marzo 2016 la mia scheda e' bn44-00697a diversa dalla tua ,poi non mi sembra sicuramente guasta. grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ecate Inserita: 22 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 22 marzo 2016 ciao , riprendo la situazione , riassumendo i fatti. ho trovato un altro alimentatore identico , ma non ho risolto niente. poi ho ordinato e pagato la main, ma il venditore mi ha messo dei dubbi prima di spedirla e mi ha chiesto la conferma , ed e' questa: http://www.ebay.it/itm/Samsung-UE40H5500-Main-AV-BN41-02156A-S-N-BN94-07369C-/162009859924?hash=item25b88a4754:g:Vm0AAOSwPc9WwhEV la differenza sembra solo che e' montata su 40 pollici . i dati sulla mia main sono: BN 41-02156A BN 94-07369B X14LED32 5500ZT che potrei fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 23 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 23 marzo 2016 per essere sicuro che funzioni devono corrispondere i primi 2 codici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VERGHI1 Inserita: 23 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 23 marzo 2016 Cerca di forzare l'avvio del power con la main staccata la tensione PCL deve salire a 390-395v. Se resta sui 300v vi è un problema sul power. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ecate Inserita: 23 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 23 marzo 2016 e' gia' partito l'ordine che ho effettuato due giorni fa' , staremo a vedere dopo che ho provato con la main Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ecate Inserita: 23 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 23 marzo 2016 la main esistente e' bn 94-07369b la main che arriva dovrebbe essere bn94-07369c resta solo questa differenza nella lettera finale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ecate Inserita: 1 aprile 2016 Autore Segnala Share Inserita: 1 aprile 2016 buon giorno, con la main nuova funziona pero' mi mette i canali da 800 in su e con on ordine sbagliato. gli stati da selezionare sono solo regno unito o irlanda,mentre e' selezionabile la lingua italiana. ho fatto il reset ma e' lo stesso. si potrebbe fare l'aggiornamento del software ,ma non vorrei peggiorare anche perche' perdendoci tenpo i canali si possono rimettere in ordine manualmente. cosa posso fare a questo punto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 1 aprile 2016 l'hai detto,o aggiorni il firm o ti armi di buona volontà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ecate Inserita: 1 aprile 2016 Autore Segnala Share Inserita: 1 aprile 2016 ciao Riccardo volevo precisare che l'aggiornamento di cui parlavo e' quello che si puo' fare attraververso il menu inserendo la spina di rete come ho visto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 1 aprile 2016 no,lo devi scaricare dal sito se c'è Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ecate Inserita: 1 aprile 2016 Autore Segnala Share Inserita: 1 aprile 2016 grazie. infatti non ho risolto niente come dicevo io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blumagic Inserita: 1 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 1 aprile 2016 Ciao prova a metterlo in servizio e cambiare il country. Di solito su quelli non destinati all italia faccio così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ecate Inserita: 1 aprile 2016 Autore Segnala Share Inserita: 1 aprile 2016 ciao mi potresti dire qual'e' la procedura? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blumagic Inserita: 2 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 2 aprile 2016 ciao la procedura per metterlo in servizio è info/menu/mute/power cerca l opzione dell paese e cambialo se non lo trovi su eu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ecate Inserita: 2 aprile 2016 Autore Segnala Share Inserita: 2 aprile 2016 grazie blumagic ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ecate Inserita: 12 aprile 2016 Autore Segnala Share Inserita: 12 aprile 2016 purtroppo non mi hanno dato il tempo di provare ,perche' se lo sono portato via accontentandosi di averlo cosi. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati