danieler2218 Inserito: 4 marzo 2016 Segnala Inserito: 4 marzo 2016 Salve a tutti .... ho un piccolo problema con il mio misuratore di campo ROVER ST2...tra tutti i satelliti che ci sono in memoria non riesco a trovare intelsat 10-02 thor 3 forse magari questo misuratore lo chiama diversamente ma purtroppo non lo riesco a trovare. Nella lista che ha in memoria non lo riesco a trovare quindi non posso fare il puntamento con intelsat 10-02 per vedere i canali rumeni.....c,è qualcuno di voi che magari ha lavorato con questo tipo di misuratore e mi può aiutare??? grazie a tutti
gufo2 Inserita: 4 marzo 2016 Segnala Inserita: 4 marzo 2016 Ho un rover ma non l'ST2 . Normalmente, se non trovi i satelliti prememorizzati si entra sulla funzione manuale dando poi i parametri di un trasporder relativi al satellite che vuoi controllare. Seguendo il libretto di istruzioni non dovresti avere difficoltà a capire il procedimento.
danieler2218 Inserita: 5 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 5 marzo 2016 Capito....mi hai dato una bella dritta....ti faccio sapere.... grazie
Messaggi consigliati