Vai al contenuto
PLC Forum

Smartphone Samsung

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve.

Dovendo acquistare un Galaxy J5 chiedo, cortesemente: dato che la ROM è di 8GB usando l'espansione di memoria

esterna avrà la stessa funzione di quella implementata? Ringrazio anticipatamente e saluto cordialmente.

Inserita:

Vogliate scusarmi, in questi giorni ho fatto ulteriori ricerche, sempre inerenti alla mia domanda, e ho trovato che in alcune offerte

alla voce memoria è indicato 8/16gb. Ma che significa ciò, non riesco a capirlo: il prezzo è solo quello indicato  e  questa opzione

impone una scelta; la cosa stride un tantino. Prego, gentilmente, chi può di volermi aiutare a capirci di più. Sempre grazie.

Inserita:

La memoria esterna non ha mai le stesse funzioni di quella esterna...su quella esterna non puoi installare nulla...

Inserita:

Chiedo scusa ma non capisco bene il tuo ragionamento. La mia domanda verte a capire se la memoria rimanente degli 8GB

installati, dato che circa la metà (4GB) servono al SO, basta a far funzionare bene la maggior parte dei programmi,  escluso

magari, qualche eventuale gioco o video piuttosto pesanti e se aggiungendo quella esterna questi limiti verrebbero superati.

Tutto qui e, inoltre, capire anche, come già chiesto, la pubblicità che, in alcuni casi, specifica 8/16GB. Sempre grazie. 

del_user_231994
Inserita:

Dispende cosa vuoi installare su questo device. Alcune app possono essere trasferite al SD ma non tutte come è specificato nelle caratteristiche.  

Inserita:

Perdonatemi ancora ma proprio alcuni minuti fa ho letto, in una presentazione dei suoi device, che la Samsung riguardo al

J5 alla voce ROM 8GB scrive l'opzione "SCEGLI UNA MEMORIA". Ho provato in vari modi ma senza alcun risultato. Chiedo,

gentilmente a chi può di volermi aiutare a capirci di più. Grazie.

Sito samsung http://www.samsung.com/it/consumer/mobile-devices/smartphones/?cid=it_ppc_google_samsungsmartphone_20160201&gclid=CJC7h4WFvMsCFQbgGwodmMQDmg