AlessandroP Inserito: 4 marzo 2016 Segnala Share Inserito: 4 marzo 2016 Ho notato che la ventola a media velocità oscilla leggermente attorno al suo asse; secondo voi è normale ? climatizzatore Daikin FTXS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turista della democrazia Inserita: 5 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 5 marzo 2016 Se non provoca vibrazioni anomale e non fa oscillare il supporto su cui è fissato il motore ventilatore direi di si, magari controlla che non ci sia un nido di vespe attaccato dietro una pala Proprio la vigilia di natale mi è toccato di saldare ad argento il supporto del motore che si era spezzato in 2 + altre crepe sparse, va beh, era un delonghi fatto di carta stagnola, però era la baracchina su strada del piadinaro di zona, mi dispiaceva lasciarlo al freddo il giorno di natale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlessandroP Inserita: 5 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 5 marzo 2016 provoca una leggera vibrazione ma non importante, il clima è nuovo sembra quasi vi sia una leggera massa eccentrica ovviamente a bassa velocità e ad alta velocità di rotazione non accade Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati