3kek1 Inserita: 7 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 7 marzo 2016 QUI Non era difficile.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 7 marzo 2016 lo schema già glielo avevo linkato sabato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paladino.rocco Inserita: 8 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 8 marzo 2016 Grazie Luigi, la resistenza rm801 dopo la sostituzione con una da 47 k ohm da 2 watt non scalda più e il tv funziona perfettamente , certo i colori ingannano ,ma alcune ditte mi sa li falsificano per questo dalla tua foto non sembrava scaldata ma i colori ingannano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paladino.rocco Inserita: 8 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 8 marzo 2016 Grazie ,Riccardo dello schema , mi sono potuto sincerare del valore della r801 , può considerarsi caso risolto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 8 marzo 2016 allora riepiloga il tutto in guasti tv risolti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 8 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 8 marzo 2016 Quote ma alcune ditte mi sa li falsificano era quello che stavo pensando... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati