luigi55 Inserito: 5 marzo 2016 Segnala Inserito: 5 marzo 2016 Salve e buongiorno questo tv led della telefunken mod TE32125b30c10-u, va in stb quando inserisco la spina di corrente lo faccio partire comincia a lampeggiare il led e non accende. Ho il sospetto che sia la main av che difetta, qualcuno sa darmi qualche consiglio? Grazie
atomo1000 Inserita: 2 aprile 2016 Segnala Inserita: 2 aprile 2016 Caro Luigi ti devo dire che il problema risiede mel firmware corrotto Bisognerebbe trovare un aggiornamento firmware ma fin adesso non sono riuscito a trovarlo. dammi conferma se hai sistemato il tv con qualche aggiornamento da dove poterlo reparire
enricopedro Inserita: 3 aprile 2016 Segnala Inserita: 3 aprile 2016 Ma hai tutte le tensioni regolari in uscita dall'alimentazione?
VERGHI1 Inserita: 29 aprile 2016 Segnala Inserita: 29 aprile 2016 ...e se ci fosse qualche led difettoso sulla retroilluminazione???
luigi55 Inserita: 15 luglio 2016 Autore Segnala Inserita: 15 luglio 2016 Salve dopo tanto tempo ho rimesso mano a questo tv. Le tensioni ci sono, alla fine ho smontato il pannello per accedere ai led, Al controllo con il tester i led non si accendono allo stesso modo uno o più fa più luce altri no. Sono due gruppi da 24 messi in serie ho provato ad alimentarli con una tensione di 24v con un alimentatore variabile di 8 ampere, niente non si accendono, alla fine ho provato 10 alla volta e si sono accesi, ma non uniformemente, però aumentando la corrente la luce diventa più uniforme. Allego le immagini dei led. Qualche consiglio? Grazie
il mago Inserita: 15 luglio 2016 Segnala Inserita: 15 luglio 2016 Sono due gruppi da 24 messi in serie ho provato ad alimentarli con una tensione di 24v con un alimentatore variabile di 8 ampere, niente non si accendono, Ciao, lo credo bene,se sono 2 barre per farli accendere se sono in serie ci vogliono 60 volt e controlla in uscita nel' alimentatore quando e tutto collegato quanti volt hai
luigi55 Inserita: 15 luglio 2016 Autore Segnala Inserita: 15 luglio 2016 ho 24 volt, prima di smontarlo, se ricordo bene , sempre 24v e led d'accensione perennemente lampeggiante. Ciao
Messaggi consigliati