judasat Inserito: 5 marzo 2016 Segnala Share Inserito: 5 marzo 2016 Salve a tutti e complimenti per il forum, dopo aver passato la notte in cerca di informazioni vi chiedo una vostra opinione. Da ieri sulla televisione appaiono linee orizzontali intermittenti (vedi video). Il difetto è la t-con o il pannello ? Conviene ripararlo? Grazie per l'attenzione. Marco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
judasat Inserita: 6 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 6 marzo 2016 Aggiornamento: la situazione sembra migliorata mi fa sperare, sono intenzionato a trovare la t-con e provare a sostituirla. Che dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 11 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 11 marzo 2016 Non comprare la tcon... fallo per la povera tcon che finira' abbandonata... se hai voglia, non ci vuol poi molto, smonti fino ad arrivare ai flat e li solleciti per vedere se sono loro, poi al limite c' e' stata un' altra disc. con difetto molto simile, non ricordo cosa si diceva... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
judasat Inserita: 12 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 12 marzo 2016 Grazie mille seguiro il tuo consigli. Ho provato a cercare discussioni simili ma non ho trovato niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 13 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 13 marzo 2016 Io ne ho trovata una recente dove si e' risolto con la riparazione della scheda tcon, ma a me rimane qualche dubbio sulla durata.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati