alexunico Inserito: 5 marzo 2016 Segnala Inserito: 5 marzo 2016 Buongiorno commnunity. Ragazzi avrei bisogno di un vostro aiuto. Devo sotituire l'unità laser che vi ho scritto in oggetto, ovvero la KSS-213B. Non vi nascondo come già saprete, che nei negozi fisici, si trova solo roba da quattro soldi, acquistato, montato, risultato non legge niente, gira e ri-gira. Vorrei spendere anche di più, purché il prodotto sia valido. Dove potrei acquistarlo in modo sicuro? Su ebay, si trova qualcosa, ma temo di rifare un acquisto inutile, Grazie per eventuali risposte.
il mago Inserita: 5 marzo 2016 Segnala Inserita: 5 marzo 2016 Ciao ,vogliamo mettere il modello del cd ?? sono convinto che quello che hai acquistato non sia tarato per quel apparecchio . Ormai e gia' da parecchio tempo sono venduti senza taratura e garanzia . Non e detto che quello che costa poco sia il peggiore, se lo vuoi originale per quel cd paghi in piu la taratura .
alexunico Inserita: 5 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 5 marzo 2016 Grazie Il mago. Il modello dell'apparecchio( se è a quello che ti riferisci) te lo posso postare solo lunedì. Inoltre, il negoziante se ne guarda bene da non garantirtelo.
alexunico Inserita: 7 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 7 marzo 2016 Ciao! Eccomi il mago: l'apparecchio è un schaub lorenz, mod. SL 5500 Unita CD: KSM 213CDM IL mago ha scritto: Non e detto che quello che costa poco sia il peggiore, se lo vuoi originale per quel cd paghi in piu la taratura . L'originale mi pare costi da centro sony 70 euro. Grazie
Vicus Inserita: 9 marzo 2016 Segnala Inserita: 9 marzo 2016 C'è a catalogo Monacor. 22,71 di listino. L'ultima volta l'ho dovuta tarare.
sx3me Inserita: 9 marzo 2016 Segnala Inserita: 9 marzo 2016 non mi è chiuara stà storia della taratura... non dovrebbe essere uguale, indipendentemente dall'apparecchio su cui monta??
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 marzo 2016 Segnala Inserita: 10 marzo 2016 secondo me dipende anche dalla posizione del piattello giradisco rispetto al laser.Cambiando solo l'ottica possono esserci anche questi problemi
alexunico Inserita: 10 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 10 marzo 2016 Comunque, io penso che questi magazzini ti rifilano pezzi stoccati la cui efficienza se ne guardano bene dal garantirla, In parole povere: la prosiima volta lo compro dalla baya, perlomeno da questo, male che vada mi rimborsano. In conclusione, dato che avrei dovuto acquistare il pezzo dal centro sony, originale a quel prezzo di cui sopra, e al cliente non conveniva minimamente data la vetustà dell'apparecchio, ho chiuso tutto e l'ho riconsegnato Grazie a tutti.
enricopedro Inserita: 16 marzo 2016 Segnala Inserita: 16 marzo 2016 Dopo il montaggio Hai tolto il ponticello antistatico ( punto di saldatura) .
il mago Inserita: 16 marzo 2016 Segnala Inserita: 16 marzo 2016 Ciao ora vedo,e non avendo il modello scritto ora ti posso confermare che quel ottica e totalmente diversa dalla KSS213C questa e KSM e non costa parecchio in effetti viene fornita di meccanica con i 2 motori e gia' tarata, se vuoi il codice esatto per acquistarla e KSM213CDMJ la puoi trovare anche qui http://www.ebay.it/itm/Unita-laser-ottica-KSM213CDM-KSS213C-Mech-/310970985437?hash=item486750abdd:g:wHwAAMXQuCdThgCJ
alexunico Inserita: 18 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 18 marzo 2016 Grazie il mago, ma adesso è troppo tardi. Comunque, il link che hai postato riporta KSM-213 che è lo stesso codice che riportava la mia meccanica. @enricopedro, si il ponticello fu tolto, altrimenti non avrebbe girato.
Messaggi consigliati