Vai al contenuto
PLC Forum

tv samsung le 40h5303ak

palermorosanero

Messaggi consigliati

palermorosanero

tv  con pannello led rotto ho cercato di reperire il pannello con un colpo di c in discarica ma niente da fare.allora girando sul web ho trovato http://www.servicetvscreen.com/

invio lamia richiesta che era la segunte:

BUON GIORNO

VOLEVO SAPERE SE AVEVATE A DISPOSIZIONE QUESTO PANNELLO ANCHE USATO MA FUNZIONANTE PER UNA CIFRA ACCETTABBILE VISTO IL COSTO  DEL TELEVISORE .GRAZIE
ATTNDO VOSTRE NOTIZIE.GRAZIE
TV SAMSUNG MODEL- LE 40H5303 AKXZT

dopo 20 min mi rispondono

Gentile Cliente,
Il Ricambio da lei richiesto, e' ordinabile in versione originale completo di retroilluminazione, e pratico video kit con istruzioni multilingue, per un rapido e funzionale montaggio, al costo di euro 98,90     Comprensivi  spese di spedizioni, a nostro carico.
Nel caso fosse interessato all'ordine, le invieremo apposito codice Iban per effettuare il pagamento tramite bonifico Bancario .
Per  pannelli lcd, led e plasma e’ possibile inoltrare ordini solo attraverso bonifico Bancario Sepa.
Tempi di consegna 4-5 settimane direttamente al proprio domicilio.
Cordiali saluti
Servizio Forniture Display World By:
 PO Box 170, 40F Samsung Electronics Building, 1320-10 Seocho-Dong, Seocho-Gu, Seoul. S.Korea
Production division Panels led,lcd,oled,plasma: Samsung GEC, 26, Sangil-ro 6-gil, Gangdong-gu, Seoul, Korea
+82 31 80063100
samsungorder@servicetvscreen.com
Unico servizio fornitura Panelli tvcolor lcd,led,plasma Servizio ordini:
samsungparts@libero.it ho inviato la mail a questo indirizzo

ora mi e' sorto più di un dubbio con il prezzo che mi hanno fatto compreso spedizione.
qualcuno di voi ha avuto a che fare mai con questi signori . non vorrei fregature prima di ordinare
fidarsi e bene ma non fidarsi e' meglio.
grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...

salve 

sono un tecnico ho lo stesso problema che ha lei   cioe ' pannello tv lcd rotto a proposito  volevo sapere se poi ha risolto?

mi scriva: darlinton

Link al commento
Condividi su altri siti

• Luigi Di Donato locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...