palermorosanero Inserito: 5 marzo 2016 Segnala Share Inserito: 5 marzo 2016 tv con pannello led rotto ho cercato di reperire il pannello con un colpo di c in discarica ma niente da fare.allora girando sul web ho trovato http://www.servicetvscreen.com/ invio lamia richiesta che era la segunte: BUON GIORNO VOLEVO SAPERE SE AVEVATE A DISPOSIZIONE QUESTO PANNELLO ANCHE USATO MA FUNZIONANTE PER UNA CIFRA ACCETTABBILE VISTO IL COSTO DEL TELEVISORE .GRAZIE ATTNDO VOSTRE NOTIZIE.GRAZIE TV SAMSUNG MODEL- LE 40H5303 AKXZT dopo 20 min mi rispondono Gentile Cliente, Il Ricambio da lei richiesto, e' ordinabile in versione originale completo di retroilluminazione, e pratico video kit con istruzioni multilingue, per un rapido e funzionale montaggio, al costo di euro 98,90 Comprensivi spese di spedizioni, a nostro carico. Nel caso fosse interessato all'ordine, le invieremo apposito codice Iban per effettuare il pagamento tramite bonifico Bancario . Per pannelli lcd, led e plasma e’ possibile inoltrare ordini solo attraverso bonifico Bancario Sepa. Tempi di consegna 4-5 settimane direttamente al proprio domicilio. Cordiali saluti Servizio Forniture Display World By: PO Box 170, 40F Samsung Electronics Building, 1320-10 Seocho-Dong, Seocho-Gu, Seoul. S.Korea Production division Panels led,lcd,oled,plasma: Samsung GEC, 26, Sangil-ro 6-gil, Gangdong-gu, Seoul, Korea +82 31 80063100 samsungorder@servicetvscreen.com Unico servizio fornitura Panelli tvcolor lcd,led,plasma Servizio ordini: samsungparts@libero.it ho inviato la mail a questo indirizzo ora mi e' sorto più di un dubbio con il prezzo che mi hanno fatto compreso spedizione. qualcuno di voi ha avuto a che fare mai con questi signori . non vorrei fregature prima di ordinare fidarsi e bene ma non fidarsi e' meglio. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darlinton Inserita: 13 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 13 maggio 2016 salve sono un tecnico ho lo stesso problema che ha lei cioe ' pannello tv lcd rotto a proposito volevo sapere se poi ha risolto? mi scriva: darlinton Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 13 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 13 maggio 2016 Ciao, e' contro il regolamento accodarsi e pubblicare e-mail personali., grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati