ruikisugi Inserito: 5 marzo 2016 Segnala Inserito: 5 marzo 2016 Salve a tutti, come ho letto in altre discussioni, anche la mia ASCIUGABIANCHERIA ELECTROLUX REX RDH 98981W, comprata a marzo 2012, dopo 3 anni si rompe, mi dà un errore ( che purtroppo non ricordo più), provo a cercare in rete qualcosa ma non capendoci nulla, chiamo un tecnico autorizzato di zona (qui a Roma). Il tecnico, ci smanetta un po' e mi dice che si è rotta la scheda del motore, e tra il costo del pezzo più a la riparazione mi dice che mi sarebbe venuta a costare sui 400 Euro. A questo punto gli dico che ci avrei pensato, ma purtroppo sono ancora qui a pensarci ! A suo tempo l'avevo pagata sui 1000 euro e mi dispiace buttarla via.... Voi che mi consigliate? Esistono schede di motori rigenerate? Io putroppo non capendoci nulla mi sono affidata al tecnico, e detto tra noi, non so se era realmente quello il problema perchè una volta che il tecnico ci ha messo le mani, la lavasciuga che prima si accendeva ma poi si rispegneva, adesso non si accende più... Grazie per le eventuali risposte!
del_user_42656 Inserita: 5 marzo 2016 Segnala Inserita: 5 marzo 2016 Quindi non sei più in grado di vedere il tipo di errore che ti dà, bbbene, digli al tecnico di non farsi più rivedere, e sicuramente baderà attentamente a non rifarsi rivedere. Sembra comunque che te ne intendi poco di elettronica, non ti viene in mente un amico che ti può vedere il cadavere?
Fulvio Persano Inserita: 5 marzo 2016 Segnala Inserita: 5 marzo 2016 Ciao e benvenuta. Ho cestinato la tua seconda ed identica discussione,perchè il regolamento non lo consente. Quindi prosegui qui senza aprirne altre.
ruikisugi Inserita: 6 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 6 marzo 2016 @Turbina, purtroppo no, non ci capisco nulla di elettronica. Il problema è che mi sono affidata all'assistenza autorizzata...pensando di andare sul sicuro! Secondo te che cosa dovrei chiedere? Smontare cosa?
ruikisugi Inserita: 6 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 6 marzo 2016 Mi correggo! In realtà adesso l'asciugatrice si accende ma appena spingo il tasto di avvio, mi dà l'errore generico "ERR" e non si avvia... E sono certa che quando si era rotta il messaggio di errore non era quello, ma aveva un codice specifico, che purtroppo a distanza di mesi non ricordo più
giogio160 Inserita: 6 marzo 2016 Segnala Inserita: 6 marzo 2016 Ciao, forse il tecnico ti avrà staccato qualche connettore.
giogio160 Inserita: 7 marzo 2016 Segnala Inserita: 7 marzo 2016 Prova ad aprirla da dietro e controlla che non ci sia nulla di staccato.,può essere che ti avrà staccato il connettore del motore. Aprile dietro e fai qualche foto e la posti.
Messaggi consigliati