ALESABAVS Inserito: 5 marzo 2016 Segnala Share Inserito: 5 marzo 2016 salve il malato presenta il seguente difetto dopo pochi secondi che e' acceso inizia a lampeggiare la retroilluminazione e a volte si spegne lasciando solo audio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 5 marzo 2016 qualche lampada in esaurimento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALESABAVS Inserita: 5 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 5 marzo 2016 lo avevo immaginato grazie maestro adesso vedo come procedere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALESABAVS Inserita: 8 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 8 marzo 2016 allora ho proceduto a fare delle prove...ho smontato il pannello e provato le lampade senza montare la parte segnali e non mi lampeggiano ..e si spegne solo dopo i 5 minuti senza segnale...potrebbe essere la psu che e' leggermente diciamo decaduta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 8 marzo 2016 potrebbe essere qualche trafo elevatore o altro componente sulla scheda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALESABAVS Inserita: 8 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 8 marzo 2016 domani ci lavoro e vi dico grazie maestro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 10 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 10 marzo 2016 fai anche questa prova, accendi il tv, nella stessa presa inserisci il phon e accendilo alla massima potenza, al momento dell'accensione del phon le lampade presentano qualche difetto??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati