totto 24562 Inserito: 5 marzo 2016 Segnala Share Inserito: 5 marzo 2016 Buona sera a tutti del forum, ho in laboratorio questo Philips con il problema del pannello che non si illumina, ho controllato eventuali falsi contatti sulla scheda di alimentazione ma non ve ne sono, i 24V sono presenti, la persona mi riferiva che ha iniziato prima con un illuminazione che dura circa 10/20 secondi per poi rimanere spento con audio. con i tv lcd esiste un inverter, ma qui penso che la tensione la prende direttamente dalla scheda di alimentazione, quello che mi chiedo vi e qualche altra scheda all'interno del pannello ho i 24V vanno ad alimentare direttamente i led(spero di non sbagliare) internamente? grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
totto 24562 Inserita: 9 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 9 marzo 2016 Aggiungo dopo verifica, il tv visto in controluce, non e presente nemmeno l'immagine, dunque schermo totalmente spento, e presente solo l'audio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
totto 24562 Inserita: 10 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 10 marzo 2016 Toc toc....Riccardooooo.....Fulvio..... ..zz nun ce sta nisciun Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati