Marco Innocenti Inserito: 5 marzo 2016 Segnala Share Inserito: 5 marzo 2016 Salve qualcuno di voi ha mai collegato una cella di carico ad uno Zelio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_42656 Inserita: 5 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 5 marzo 2016 devi usare un amplificatore differenziale compensato in temperatura, cerca "load cell amplifier" e trovane uno con uscita analogica http://it.aliexpress.com/wholesale?SearchText=load+cell+amplifier&catId=&initiative_id=SB_20160305113540 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco Innocenti Inserita: 6 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 6 marzo 2016 La cella di carico che intendevo, è una cella usata per costruire bilance, io ho da costruire una sorte di dinamometro inserito in un macchinario, e mi deve registrare la rottura del film passato, e registrare il peso di rottura. Lo devo collegare al modulo Zelio perché già installato nel quadro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_42656 Inserita: 6 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 6 marzo 2016 Zelio non mi sembra abbia ingressi per cella carico, devi comperare un amplificatore differenziale , un INA125 o più moderno, perchè possa essere collegato ad un ingresso analogico di Zelio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackice Inserita: 7 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 7 marzo 2016 Usa un convertitore per celle di carico come per esempio un Seneca Z-SG. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_42656 Inserita: 7 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 7 marzo 2016 Costa più dello zelio ma se ti va bene usa il seneca che è un ottimo prodotto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco Innocenti Inserita: 9 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 9 marzo 2016 Grazie a tutti per il momento RISOLTO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucky67 Inserita: 9 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 9 marzo 2016 Quote Grazie a tutti per il momento RISOLTO Grazie a te per averci edotto come... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco Innocenti Inserita: 13 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 13 marzo 2016 grazie al consiglio dato da BLACKICE , con modulo abbiamo risolto, il 90% del problema, avendo speso una cifra accettabile. Ciao e di nuovo grazie (alla prossima) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati