warrior79 Inserito: 5 marzo 2016 Segnala Inserito: 5 marzo 2016 Salve, La TV in questione una volta acceso, presenta audio funzionante , retroilluminazione funzionante ma nessuna immagine, nel controllare la T-CON ho trovato in essa un transistor SMD cotto ma con valori apparentemente buoni ma il fusibile della stessa T-con e' ok, vorrei un consiglio dai Super esperti del forum per poter verificare la non funzionalita della T-con ed escludere un problema al pannello o alla main board. Ringrazio anticipatamente Andrea
baldus Inserita: 6 marzo 2016 Segnala Inserita: 6 marzo 2016 manda il segnale su un altro tv (mettendolo in AV) tramite scart e vedi se l'immagine è regolare
warrior79 Inserita: 6 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 6 marzo 2016 grazie della risposta, ho provato in questo momento e l immagine nell altro tv si vede perfettamente
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 marzo 2016 Segnala Inserita: 6 marzo 2016 così hai escluso al 90% la main.Quasi sicuramente il problema è sulla t-con
warrior79 Inserita: 6 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 6 marzo 2016 Grazie ragazzi, gentilissimi, ora provero' a reperire online una t-con a prezzo non spropositato e vi terro' informati sull esito della sostituzione. Saluti Andrea
menotti Inserita: 6 marzo 2016 Segnala Inserita: 6 marzo 2016 io controllerei anche l alimentazione della t-con
warrior79 Inserita: 9 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 9 marzo 2016 Ho controllato tra la massa e l'uscita del fusibile e ci sono 12volt, credete sia la giusta alimentazione per la t-con, non vorrei effettuare un acquisto a vuoto, Grazie
warrior79 Inserita: 10 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 10 marzo 2016 Grazie.....mi metto alla ricerca della T-con
warrior79 Inserita: 24 aprile 2016 Autore Segnala Inserita: 24 aprile 2016 T-CON acquistata usata su ebay in Francia, costo € 24,00, ed ora funziona tutto perfettamente, grazie ai Vostri preziosi consigli ho potuto aiutare un amico che sta' passando un brutto momento economico. Grazie ancora.
Messaggi consigliati