Tugnela Inserito: 6 marzo 2016 Segnala Share Inserito: 6 marzo 2016 Ciao Ragazzi , un aiuto se potete il mio Samsung Galaxy next turbo , questa mattina lo accendo e parte con la scritta : - Samsung Galaxy next turbo - poi la brandizzazione wind - poi Samsung ora invece di accendersi , continua a uscire : - la brandizzazione wind - poi Samsung - la brandizzazione wind - poi Samsung e continua cosi . Non riesco a capire cosa sia successo se potete darmi qualche consiglio , grazie in ogni caso Buona Domenica Ciao Tugnela Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_231994 Inserita: 6 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 6 marzo 2016 Provare a fare il reset seguendo questa guida http://it.ccm.net/faq/1982-sbloccare-samsung-galaxy-next-turbo-gt-s5570i-da-password Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_231994 Inserita: 6 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 6 marzo 2016 Perderai tutti i dati sul cellulare seguendo il reset di fabbrica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tugnela Inserita: 6 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 6 marzo 2016 Ciao Michele90 , ti ringrazio mille ( non è un problema i dati e la configurazione ) ma purtroppo l'esito è negativo . ho provato sia con la sd ( vuota ) e la sim ( vodafon ) che senza , la procedura la fa ma , allo start non cambia nulla , resta come prima . Sembra che non trovi il log file se ho capito cosa scrive prima del re-start . Se avete altre news sono gradite in ogni caso grazie mille . Buona Serata e Ciao Tugnela Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_231994 Inserita: 6 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 6 marzo 2016 Anche con il mio cellulare(s3 mini gt8190) è capitato un problema analogo. Ho risolto facendo il reset. Mi dispiace che nel tuo caso non si è risolto il problema. Non resta che rivolgere la domanda a persone più esperte di me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_231994 Inserita: 8 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 8 marzo 2016 Ho trovato una soluzione http://www.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-next-turbo/263875-guida-unbrick-unbootloop-solo-galaxy-next-turbo.html in merito al tuo problema . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tugnela Inserita: 8 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 8 marzo 2016 Ciao Michele90 , come prima cosa grazie mille Il cell è ripartito con questa procedura , non la sapevo proprio ( il primo reset e restart era conosciuto al 75% ) , sembra tutto OK . Ora eseguo delle prove e spero che sia tutto OK , di nuovo grazie mille , spero di poter ricambiare . Buona Notta , Ciao Tugnela Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_231994 Inserita: 9 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 9 marzo 2016 Di niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati