MaXy Inserito: 6 marzo 2016 Segnala Inserito: 6 marzo 2016 Ciao a tutti. Anni fa ho comprato un logo! (transistor, 24V con schermo) per provare il mondo plc, l'ho montato su un pannello e l'ho provato con dei led e interruttori. Poi l'ho lasciato li' per qualche anno (vari casini personali), ora vorrei ricominciare. Pero' vorrei cominciare non piu' con un logo, ma con un S7. Potreste dirmi su cosa dovrei orientarmi per avere un sistema un minimo espandibile e a prezzo basso? un S7-200 o cos'altro? Per il resto, del mio logo, praticamente nuovo, con l'alimentatore originale, cosa potrei chiedere come usato?
Mauro Dalseno Inserita: 6 marzo 2016 Segnala Inserita: 6 marzo 2016 Il Modello S7-200 non è più in produzione, ti conviene prendere uno starter kit del 1200 LINK 1200
MaXy Inserita: 6 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 6 marzo 2016 Intendo proprio un 200 perche' e' fuori produzione e si trovano ancora degli usati o nuovi a buon prezzo. altrimenti, sarebbe piu' sensato prendere un'espansione ingressi e uscite digitali per il mio logo?
Nicola Carlotto Inserita: 6 marzo 2016 Segnala Inserita: 6 marzo 2016 se devi andare avanti e vuoi sperimentarti e meglio che vai sul s7200 , il logo e' molto limitato. penso che il microwin lo recuperi e qualche 200 vecchio anche. ciao
Messaggi consigliati