jackfreedom Inserito: 7 marzo 2016 Segnala Share Inserito: 7 marzo 2016 Salve riparatori! e buon inizio settimana. mi trovo in mano un AMW 715/IX che dopo 5 secondi da inizio cottura si blocca e compare sul display "Err 5" che starà per errore 5, ho cercato in rete schemi e dati ma sembra che degli ultimi forni a microonde Whirlpool ci sia ben poco, qualcosa mi fa pensare alla scheda inverter, provando a scaldare un bicchiere d'acqua anche se riprendo il ciclo (che comunque per pochi secondi riparte ogni volta) non si sente differenza di temperatura, l'alimentazione alla scheda alta tensione per quei 5 secondi arriva poi il relè la interrompe, credo che il controller rilevi un valore non corretto e vada in errore. Qualcuno ha esperienza o ha una tabella errori? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jackfreedom Inserita: 13 aprile 2017 Autore Segnala Share Inserita: 13 aprile 2017 forno riparato sostituendo inverter , lo dico per chi avesse lo stesso problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 13 aprile 2017 Segnala Share Inserita: 13 aprile 2017 Quote lo dico per chi avesse lo stesso problema Grazie per il riscontro dato, sicuramente tornerà utile ad altri amici del forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 aprile 2017 Segnala Share Inserita: 14 aprile 2017 scheda inverter su un microonde? Puoi fare una foto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko Abram Inserita: 10 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 10 marzo 2020 Ciao, ma è possibile cambiare un componente o devo cambiare tutto l'inverter ? (questo dovrebbe essere il codice originale 2369315OH) se si sapete indicarmi quale? Grazie mille!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati