jackfreedom Inserito: 7 marzo 2016 Segnala Inserito: 7 marzo 2016 Salve riparatori! e buon inizio settimana. mi trovo in mano un AMW 715/IX che dopo 5 secondi da inizio cottura si blocca e compare sul display "Err 5" che starà per errore 5, ho cercato in rete schemi e dati ma sembra che degli ultimi forni a microonde Whirlpool ci sia ben poco, qualcosa mi fa pensare alla scheda inverter, provando a scaldare un bicchiere d'acqua anche se riprendo il ciclo (che comunque per pochi secondi riparte ogni volta) non si sente differenza di temperatura, l'alimentazione alla scheda alta tensione per quei 5 secondi arriva poi il relè la interrompe, credo che il controller rilevi un valore non corretto e vada in errore. Qualcuno ha esperienza o ha una tabella errori?
jackfreedom Inserita: 13 aprile 2017 Autore Segnala Inserita: 13 aprile 2017 forno riparato sostituendo inverter , lo dico per chi avesse lo stesso problema
Ivan Botta Inserita: 13 aprile 2017 Segnala Inserita: 13 aprile 2017 Quote lo dico per chi avesse lo stesso problema Grazie per il riscontro dato, sicuramente tornerà utile ad altri amici del forum.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 aprile 2017 Segnala Inserita: 14 aprile 2017 scheda inverter su un microonde? Puoi fare una foto?
Mirko Abram Inserita: 10 marzo 2020 Segnala Inserita: 10 marzo 2020 Ciao, ma è possibile cambiare un componente o devo cambiare tutto l'inverter ? (questo dovrebbe essere il codice originale 2369315OH) se si sapete indicarmi quale? Grazie mille!!!
Messaggi consigliati