Attila Inserito: 7 marzo 2016 Segnala Share Inserito: 7 marzo 2016 Un saluto a tutti . Il Tv non accende , ho solo i 5v stand by e i 3,3v ( S/B ) che dovrebbe essere il PSOn dalla main . Mancano completamente il 12v ed il 24v , ho fatto diverse verifiche , non ci sono bruciature ho i 385v sul condensatore di filtro . Il power è 715G3812-P02-H20-003D , telaio tpm5.1 . Un grazie per eventuali consigli . Saluti Attila .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Attila Inserita: 9 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 9 marzo 2016 Niente.. mollo l'osso , non ne vengo a capo . Comincia a venirmi il dubbio che centri la main... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spippolone Inserita: 9 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 9 marzo 2016 proverei con l'alimentatore sul banco scollegato da tutto il resto a forzare il pin off/on a massa o a + 5 magari con una resistenzina in serie.. da li vedi se l'alimentatore parte.. io sui alcuni tv ho fatto così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Attila Inserita: 10 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 10 marzo 2016 Si già fatto e mi mancano sempre i 12 e 24 v . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati