vittorio_123 Inserito: 7 marzo 2016 Segnala Inserito: 7 marzo 2016 Buongiorno o un ferro da stiro rowenta il problema è che il ferro va a temperatura si spengne la luce faccio due o tre volte uscire il vapore dopo di che mi va in blocco devo spegnerlo e riaccendere spero che possa aiutarmi ringrazio anticipatamente
aleseanna Inserita: 8 marzo 2016 Segnala Inserita: 8 marzo 2016 Salve e' stata eseguita la decalcificazione ? http://www.sav.groupeseb.com/rowenta/Lists/Notices/DG85XX-RO-PERFECT%20STEAM%20IT.pdf quali prove-controlli sui componenti interni sono stati eseguiti? Ales
vittorio_123 Inserita: 8 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 8 marzo 2016 la decalcificazione fatta circa una volta a settimana non o fatto nessuna prova leggendo su i vari forum chi dice l'elettrovalvola che a me pare strano perché quando va in blocco riaccendo il ferro e funziona di nuovo il vapore per un po poi si ferma e nuovamente in blocco stavo vedendo quei 2 condensatori che sono sulla scheda
aleseanna Inserita: 8 marzo 2016 Segnala Inserita: 8 marzo 2016 Vittorio su InterNet non trovo ne schemi ne service manual per questo prodotto ed io purtroppo questo modello non lo conosco. quindi occorre che almeno che tu sia in grado di testare singolarmente i componenti per verificarne la funzionalita'. parlavi di 2 condensatori, sono gonfi o hanno segni di surriscaldamento ? magari qualche immagine potrebbe aiutare a capire la struttura della macchina e della eventuale elettronica presente all'interno.
vittorio_123 Inserita: 8 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 8 marzo 2016 i condensatori non sono gonfi ma è la prima cosa che mi è venuta in mente se fosse stata l'elettrovalvola si bloccherebbe sempre non saprei in rete non si trova niente
aleseanna Inserita: 8 marzo 2016 Segnala Inserita: 8 marzo 2016 magari e' un termostato o un pressostato che si bloccano a caldo..... alimenta la macchina e controlla con un tester. ma .... occhio alla "scossa" !
Messaggi consigliati