wikimat Inserito: 7 marzo 2016 Segnala Share Inserito: 7 marzo 2016 Salve a tutti la mia lavatrice lg direct drive salta e si sposta durante la centrifuga , cosa può essere grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_193193 Inserita: 7 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 7 marzo 2016 Ammortizzatori da sostituire direi, però scrivi il modello esatto così possiamo aiutarti meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 8 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 8 marzo 2016 Senza modello... . Ormai è antologia. Sostituzione ammortizzatori e reinstallare macchina con kit piedini. Se non si risolve cd così allora va cambio il cestello. .... altrimenti è un danno al mobile. In ultimo si da la irreparabilita prodotto. ...... ma non capita quasi mai. Il problema è sempre il solito. .... quando inventarono le lavatrici. ... 5 kg fu un valore studiato e adatto .... e non è cambiato!!! La gente compra bestioni da millemila chili e poi fanno mezze o meno-di-mezze vuote!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wikimat Inserita: 9 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 9 marzo 2016 Salve devo precisare che la mia lavatrice è lg f 10 68 direct drive 7 kg ; gli ammortizzatori e cuscinetti sono buoni ,il difetto lo fa anche a vasca vuota ringrazio anticipatamente ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_233662 Inserita: 9 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 9 marzo 2016 Quanti anni ha la tua macchina? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_193193 Inserita: 9 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 9 marzo 2016 Non credo proprio che la lavatrice salti durante la centrifuga anche da vuota! Mai hai tolto le staffe? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wikimat Inserita: 10 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 10 marzo 2016 ciao staffe tolte certamente anche perché la uso da 6 anni chiedo: potrebbe essere problema di motore , tachimetrica o scheda ? ciao grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 11 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 11 marzo 2016 wikimat... ma se ti abbiamo già detto in due che il problema sono gli ammortizzatori... cosa c'entrano la tachimetrica o la scheda?! NIENTE! Può anche darsi che solo uno degli ammorizzatori si sia staccato... sono fissati con quelle supposte di nylon che hanno un gancino di ritegno che av olte salta e a lungo andare si sfilano... Comunque se afferri il cestello da davanti, dalla gomma e lo tiri verso di te e senti che fa tac-tac-tac... 100% ammortizzatori.... FIDATI!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manse Inserita: 23 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 23 aprile 2020 Buongiorno...io ho una lavatrice LG F1256 QDb Direct Drive da 7 kg. Ho il problema che appena finito di tirare acqua ad inizio lavaggio il cestello fa' un quarto di giro e inizia a stridere come ci fosse la cinghia che slitta...che non c'è! Cosa può essere e come posso risolvere? Grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati