wikimat Inserito: 7 marzo 2016 Segnala Inserito: 7 marzo 2016 Salve a tutti la mia lavatrice lg direct drive salta e si sposta durante la centrifuga , cosa può essere grazie ciao
del_user_193193 Inserita: 7 marzo 2016 Segnala Inserita: 7 marzo 2016 Ammortizzatori da sostituire direi, però scrivi il modello esatto così possiamo aiutarti meglio.
Diomede Corso Inserita: 8 marzo 2016 Segnala Inserita: 8 marzo 2016 Senza modello... . Ormai è antologia. Sostituzione ammortizzatori e reinstallare macchina con kit piedini. Se non si risolve cd così allora va cambio il cestello. .... altrimenti è un danno al mobile. In ultimo si da la irreparabilita prodotto. ...... ma non capita quasi mai. Il problema è sempre il solito. .... quando inventarono le lavatrici. ... 5 kg fu un valore studiato e adatto .... e non è cambiato!!! La gente compra bestioni da millemila chili e poi fanno mezze o meno-di-mezze vuote!!!
wikimat Inserita: 9 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 9 marzo 2016 Salve devo precisare che la mia lavatrice è lg f 10 68 direct drive 7 kg ; gli ammortizzatori e cuscinetti sono buoni ,il difetto lo fa anche a vasca vuota ringrazio anticipatamente ciao
del_user_233662 Inserita: 9 marzo 2016 Segnala Inserita: 9 marzo 2016 Quanti anni ha la tua macchina?
del_user_193193 Inserita: 9 marzo 2016 Segnala Inserita: 9 marzo 2016 Non credo proprio che la lavatrice salti durante la centrifuga anche da vuota! Mai hai tolto le staffe?
wikimat Inserita: 10 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 10 marzo 2016 ciao staffe tolte certamente anche perché la uso da 6 anni chiedo: potrebbe essere problema di motore , tachimetrica o scheda ? ciao grazie
Diomede Corso Inserita: 11 marzo 2016 Segnala Inserita: 11 marzo 2016 wikimat... ma se ti abbiamo già detto in due che il problema sono gli ammortizzatori... cosa c'entrano la tachimetrica o la scheda?! NIENTE! Può anche darsi che solo uno degli ammorizzatori si sia staccato... sono fissati con quelle supposte di nylon che hanno un gancino di ritegno che av olte salta e a lungo andare si sfilano... Comunque se afferri il cestello da davanti, dalla gomma e lo tiri verso di te e senti che fa tac-tac-tac... 100% ammortizzatori.... FIDATI!!!
Manse Inserita: 23 aprile 2020 Segnala Inserita: 23 aprile 2020 Buongiorno...io ho una lavatrice LG F1256 QDb Direct Drive da 7 kg. Ho il problema che appena finito di tirare acqua ad inizio lavaggio il cestello fa' un quarto di giro e inizia a stridere come ci fosse la cinghia che slitta...che non c'è! Cosa può essere e come posso risolvere? Grazie mille.
Messaggi consigliati